Roma, Zapata si complica: piace Broja del Chelsea. Si valuta anche Willian José

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Viste le difficoltà per arrivare a Zapata dell'Atalanta, con cui si tratta ancora, i giallorossi hanno chiesto informazioni per Broja (sull'albanese c'è anche il Milan) ma il Chelsea non apre al prestito. Valutato anche Willian José del Betis

ROMA-SALERNITANA LIVE

Dopo aver chiuso per Leandro Paredes e Renato Sanches, la Roma lavora per rinforzare l’attacco. Si continua a lavorare per arrivare e Duvan Zapata dell’Atalanta, ma al momento manca ancora l’accordo con il calciatore e anche con il club bergamasco, che continua a cambiare le condizioni per privarsi del colombiano. La Roma allora si guarda intorno e ha chiesto informazioni al Chelsea per Armando Broja, albanese classe 2001: i giallorossi vorrebbero l'attaccante in prestito, ma al momento i Blues non aprono a questa formula. Su Broja, ricordiamo, c’è anche il Milan che vorrebbe, così come la Roma, il calciatore in prestito. Giallorossi che valutano anche Willian José, punta centrale classe 1991 di proprietà del Betis Siviglia, autore nel recupero del gol del decisivo 2-1 nel successo sul Villarreal nell’esordio in Liga la scorsa domenica.

La Roma insiste per Marcos Leonardo

Roma che non abbandona la pista che porta a Marcos Leonardo. L’agente dell’attaccante, Rafaela Pimenta, è in Brasile per sbloccare la situazione. Il Santos ha perso l'ultima partita 4-0 contro il Fortaleza ed è in una situazione molto complicata. Per dare il via libera alla cessione del calciatore, potrebbe essere solamente una questione di tipo economico, con il Santos che potrebbe giocare al rialzo per monetizzare al massimo la cessione del giovane attaccante classe 2003. Ci sarà dunque ancora da trattare. La Roma – da settimane in pressing sull’attaccante – spera di riuscire a chiudere la trattativa.

paredes_sanches_arrivo_roma

leggi anche

Roma, Paredes e Sanches: visite mediche terminate