Prima offerta dei nerazzurri al club tedesco: 25 milioni di euro. Proposta ritenuta però ancora bassa dal Bayern che ne chiede circa 35. Inter forte della volontà del giocatore di voler indossare il nerazzurro: si tratta
L'Inter bussa alla porta del Bayern per Benjamin Pavard, difensore classe 1996. Operazione non semplice, ma i nerazzurri hanno di fatto iniziato una trattativa con il club tedesco: giocatore in scadenza di contratto nel 2024.
Inter-Pavard, le cifre
L'Inter è su Pavard. La dirigenza nerazzurra ha formulato una prima offerta ufficiale al Bayern Monaco per il francese: proposta da circa 25 milioni di euro. No da parte dei tedeschi, che per lasciar partire Pavard chiedono una cifra vicina ai 35. Iniziata a tutti gli effetti una trattativa, con l'Inter che è forte della volontà del giocatore di venire in Italia nonostante la concorrenza della Premier League.
approfondimento
Inter cerca in difesa: dal sogno Scalvini a Pavard
Casting in difesa, gli altri nomi in lista
Sono diversi i profili che l'Inter valuta: bloccato il classe 1999 Japhet Tanganga del Tottenham. Il sogno è Scalvini dell’Atalanta, mentre le alternative portano ai nomi di Chalobah del Chelsea e Tomiyasu dell'Arsenal.