Everton, c'è l'offerta all'Udinese per Beto. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Prima proposta ai bianconeri da parte degli inglesi, che mettono sul piatto una cifra di 25 milioni di euro più 5 di bonus. La richiesta dell'Udinese è leggermente più alta, ma le due società continuano a trattare

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il club inglese ha formulato una prima offerta all'Udinese per l'attaccante. Proposta da circa 25 milioni di euro di base fissa più 5 di bonus ai bianconeri che però hanno rifiutato e chiedono una cifra più alta, 35. Si tratta.

Seguito anche dall'Inter, ora la Premier League nel futuro di Beto?

Accostato anche all'Inter prima che i nerazzurri virassero su altri obiettivi, Beto potrebbe salutare l'Italia direzione Premier League. A convincere l'Everton a bussare alla porta dell'Udinese, i numeri dell'attaccante che nell'ultima stagione ha trovato il gol in 10 occasioni. Arrivato in A nel 2021, il portoghese è sceso in campo con la maglia bianconera in 65 match: per lui un totale di 22 reti. A secco dopo il primo impegno in A della stagione contro la Juventus (dove è rimasto in campo per 75 minuti), mentre il primo sigillo della stagione è arrivato in Coppa Italia nel 4-1 al Catanzaro.