Martedì 29 agosto è stato il Lukaku-Day: dopo una lunga e complessa trattativa il belga è atterrato alle 17:40 a Ciampino a bordo dell'aereo dei Friedkin e si è subito recato a Villa Stuart dove ha sostenuto le visite mediche. In attesa dell'ufficialità, mercoledì mattina svolgerà il primo allenamento a Trigoria. Si trasferisce in giallorosso in prestito oneroso (a 7 milioni) e percepirà uno stipendio da 7.5 milioni netti. Qui tutti gli aggiornamenti della giornata di Lukaku
Iniziate le visite mediche
Romelu Lukaku è arrivato a Villa Stuart in questi minuti. Per il belga iniziate dunque le visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto con la Roma
Già in panchina contro il Milan?
Romelu Lukaku potrebbe andare in panchina già nella sfida di campionato in programma venerdì sera alle ore 20.45 contro il Milan. Se così sarà, con ogni probabilità il belga potrebbe giocare i suoi primi minuti con la maglia della Roma
Subito le visite mediche
Romelu Lukaku ha lasciato l’aeroporto di Ciampino pochi minuti dopo il suo atterraggio ed è adesso diretto a Villa Stuart dove si sottoporrà fin da subito alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto con la Roma.
Lukaku saluta i tifosi
Una volta sceso dall’aereo, Romelu Lukaku si è avvicinato ai tifosi giallorossi che lo stavano acclamando da dietro le recinzioni: un saluto con la mano, portata successivamente sul cuore, e un sorriso che ha scatenato ancora di più l'entusiasmo dei tantissimi tifosi della Roma presenti a Ciampino.
I tifosi acclamano Friedkin
"Un presidente, c'è solo un presidente". È questo uno dei cori che i tifosi della Roma presenti a Ciampino hanno dedicato a Dan Friedkin nel momento in cui il presidente giallorosso è sceso dall’aereo – da lui pilotato - dove viaggiava Romelu Lukaku. Il presidente, che finora ha sempre mantenuto un'atteggiamento molto riservato, ha ricambiato il saluto sorridendo
Le prime immagini di Romelu Lukaku a Ciampino
Romelu Lukaku è sceso dall'aereo dei Friedkin: i circa 5000 tifosi presenti hanno accolto il belga con un boato.
Lukaku è arrivato a Roma!
Romelu Lukaku è a Roma! L'aereo pilotato da Dan Friedkin con a bordo l'attaccante belga e la dirigenza giallorossa è atterrato a Roma alle 17:40.
Circa 5000 persone ad attendere Lukaku
Sono circa 5000 i tifosi presenti all'aeroporto di Ciampino per aspettare Romelu Lukaku, che tra pochissimi minuti arriverà a Roma.
Lukaku tra pochi minuti arriverà a Ciampino
Romelu Lukaku tra pochi minuti arriverà all'aeroporto di Ciampino. Il volo dei Friedkin è nei pressi della capitale.
Lukaku atteso intorno alle 17:30 a Ciampino
Il volo con Romelu Lukaku e tutta la dirigenza della Roma è atteso a Ciampino intorno alle 17:30. In questo momento l'aereo - tracciato da 22 mila persone - si trova nei pressi di Firenze.
Mangiante: "Alcuni tifosi mi hanno detto che sono increduli"
Delirio a Ciampino per l'arrivo di Lukaku. L'inviato di Sky Sport Angelo Mangiante ha raccontato l'atmosfera che si respira in questi minuti.
L'aereo di Lukaku ha appena sorvolato Zurigo
L'aereo privato dei Friedkin con a bordo Romelu Lukaku ha appena sorvolato Zurigo. Ci sarà qualche minuto di ritardo rispetto all'orario di arrivo originariamente previsto per le 17.
Matic va via? La maglia si modifica per Big Rom
Nemanja Matic quest'estate ha deciso di lasciare la Roma. Un giovane tifoso che aveva già acquistato la maglia del centrocampista non si è perso d'animo e l'ha modificata in una maniera abbastanza particolare: una X su "atic" e la scritta "Big Ro" incollata lì accanto per formare "Big Rom".
Quasi 13.000 persone seguono il volo di Lukaku
Quasi 13.000 persone stanno seguendo in tempo reale il volo di Lukaku da Bruxelles a Roma.
Romelu Lukaku è partito per l'Italia: intorno alle 17 arriverà a Roma
L'aereo dei Friedkin, con a bordo Romelu Lukaku, è partito in questi minuti per Roma. Inizia il countdown per il suo arrivo...
Tifosi di tutte le età aspettano Lukaku a Roma
Dai più grandi ai più piccoli: tutti a Ciampino per attendere l'arrivo del "New King of Rome".
Continuano ad arrivare tifosi giallorossi a Ciampino
Continua a scaldarsi l'atmosfera a Ciampino: i tifosi della Roma hanno iniziato a lanciare cori in attasa dell'arrivo di Lukaku.
L'aereo della Roma è arrivato a Bruxelles
L'aereo dei Fredkin, partito da Londra intorno alle 14:30, è arrivato pochi minuti fa a Bruxelles per prendere Romelu Lukaku. Intorno alle 17 è previsto l'arrivo a Ciampino. Più di 8000 utenti stavano tracciando il volo su Flightradar24.
Atmosfera già calda a Ciampino
A due ore dall'arrivo previsto di Romelu Lukaku, l'atmosfera a Ciampino è già calda. Diversi tifosi giallorossi sono già arrivati all'aeroporto romano per aspettare l'attaccante belga.
Il volo è seguito da circa 5000 persone su Flightradar24
Circa 5000 persone stanno seguendo su Flightradar24 il volo pilotato da Dan Friedkin che sta raggiungendo Bruxelles per prendere Romelu Lukaku. E il numero è destinato a salire ancora...