Genoa, niente Ndombele: arriva Kutlu dal Galatasaray

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Nonostante l'intesa raggiunta tra i due club sulla base di un prestito per il ritorno in Italia, sfuma l'arrivo del centrocampista, non convinto di andare in un club che non giochi la Champions. Il Genoa chiude per Kutlu del Galatasaray: giovedì le visite mediche

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Il Genoa non aspetta più Tanguy Ndombele e chiude per Berkan Kutlu del Galatasaray. Accordo totale tra i due club per un prestito con diritto di riscatto a 3.5 milioni di euro, con il centrocampista turco classe 1998 che già nella giornata di domani, giovedì 31 agosto, è atteso in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il club rossoblù.

Ndombele non convinto, il Genoa cambia obiettivo

Il grande sogno degli ultimi giorni di mercato del Genoa è stato Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham lo scorso anno in prestito al Napoli campione d'Italia. L'intesa con gli Spurs era stata anche raggiunta (sempre in prestito), ma il centrocampista non era del tutto convinto del trasferimento al Genoa, in quanto desideroso di trasferirsi in un clun che nella prossima stagioni giochi la Champions League. Da qui la decisione del Genoa di virare con decisione su Kutlu: pronto a diventare nelle prossime ore un nuovo centrocampista rossoblù.