Al Ittihad, caso Benzema: via da Jeddah secondo i media arabi

l'episodio

Criticato aspramente dai tifosi dopo il ko con l'Al Nassr di Ronaldo, il francese ha chiuso gli account social e, secondo quanto riportato dai media arabi, avrebbe lasciato il Paese senza notizie su un suo ritorno

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

C'è un caso Benzema da risolvere per l'Al Ittihad. Secondo quanto riportato da alcuni media arabi, infatti, l'attaccante francese avrebbe lasciato Jeddah senza notizie su un suo ritorno. Un caso nato nei giorni scorsi: dopo la sconfitta per 5-2 dell'Al Ittihad contro l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, Benzema è stato oggetto di dure critiche da parte dei tifosi delle "tigri", tanto che il giocatore ha chiuso i suoi account personali sui social, in particolare su Instagram. Secondo Al-Riyadiya, Benzema non si è allenato giovedì e venerdì con la squadra di Marcelo Gallardo e avrebbe saltato anche al gara contro Al-Tai (poi rinviata a mercoledì per le forti piogge).

Il rendimento di Benzema

Benzema è stato criticato dai tifosi per due motivi: da una parte l'investimento fatto dal club per lui, dall'altra il suo rendimento, non all'altezza secondo i fans nonostante i 12 gol in 20 partite. L'Al-Ittihad è scivolato al sesto posto in classifica nel campionato arabo dopo tre sconfitte consecutive e si trova -25 dalla prima posizione, occupata dall'Al-Hilal. 

cristiano_ronaldo_al_nassr_getty

leggi anche

53 gol nel 2023: CR7 supera Kane e Mbappé