Non è ancora chiusa la trattativa per portare Samardzic al Napoli, manca l'accordo definitivo con l'Udinese mentre l'entourage del giocatore sta decidendo se accettare o meno l'offera. Intanto, continua il pressing della Juventus che vorrebbe il giocatore a giugno
Dall'estate del 2023 al gennaio del 2024, il futuro di Samardzic resta sempre incerto. All'Udinese dal 2021, una stagione sotto i riflettori nell'ultimo 2022-23 e la telenovela estiva (saltata) con l'Inter: ora una nuova finestra di mercato e nuovi scenari. Con Napoli e Juventus protagoniste (ma coi bianconeri che si candidano per giugno). Un futuro che quindi resta incerto, anche oggi, tutto da decidere: martedì 9 gennaio Il Napoli ha incontrato l’entourage di Samardzic a Milano, ma l'accordo tra i due club non c'è ancora, esattamente come manca ancora l'accordo totale con il giocatore stesso.
Il punto Juve
In questo scenario si inserisce anche il nome della Juventus che, però, come detto, pensa a lui per l'estate. L'operazione in chiave Napoli non è chiusa, dunque, anche perché il classe 2002, a questo punto, vuole valutare tutte le possibili soluzioni.