Casadei torna al Chelsea, il Leicester attende l'ok dalla Federazione per Sensi

Calciomercato

Il centrocampista classe 2003 è stato richiamato dai Blues dopo l'ottima prima parte di stagione in Championship. Con l'uscita di Casadei il Leicester deve attendere l'ok dalla Federazione per chiudere l'operazione Sensi con l'Inter, per il quale è stato già trovato un accordo economico

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Cesare Casadei non concluderà la stagione con la maglia del Leicester. Il Chelsea, club proprietario del cartellino del centrocampista classe 2003, ha deciso di interrompere il prestito del calciatore dopo l'ottima prima parte di stagione in Championship. Con la maglia delle Foxes Casadei ha collezionato ben 25 presenze con la maglia delle Foxes tra campionato, FA Cup ed EFL Cup realizzando 3 gol e 2 assist.

La cessione di Casadei favorisce l'affare Leicester-Sensi

La partenza di Casadei, prodotto del settore giovanile dell'Inter, consentirà ai nerazzurri di chiudere un'operazione in uscita. Proprio il Leicester, infatti, è da diversi giorni al lavoro per portare in Inghilterra a titolo definitivo Stefano Sensi. I due club avevano già trovato un'intesa economica per circa 2 milioni di euro legati alle presenze del giocatore e alla promozione delle Foxes in Premier League. Gli inglesi, tuttavia, avevano la necessità di effettuare una cessione per concludere l'affare con l'Inter. Dopo l'addio di Casadei il Leicester è in attesa dell'ok della Federazione inglese per chiudere definitivamente la trattativa.