Calciomercato, le news e le trattative del 25 gennaio

BLOG

Il calciomercato invernale 2024 è entrato nel vivo: tutta la giornata di giovedì 25 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL MERCATO - CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Feralpisalò, Da Cruz si trasferisce al Fortuna Sittard

La Feralpisalò ha completato il trasferimento di Alessio Da Cruz. L'attaccante infatti è un nuovo calciatore del Fortuna Sittard. Contratto fino a giugno 2025.

Verona, ufficiale l'acquisto di Belahyane

Con un post sui propri canali social il Verona ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Reda Belahyane dal Nizza.

Rayo Vallecano, colpo Cristian Totti

Una nuova esperienza professionale per Cristian Totti, figlio di Francesco. L'attaccante classe 2005 infatti ha lasciato la Primavera del Frosinone e si è trasferito al Rayo Vallecano.

Napoli, c'è l'accordo con l'Udinese per Perez

Il Napoli ha trovato l'accordo con l'Udinese per Perez. Operazione da 18 milioni di euro complessivi, al difensore invece un contratto fino al 2029 da circa 1,6 milioni a stagione.

Monza, visite mediche in corso per Djuric

Il Monza è pronto ad assicurarsi anche Milan Djuric. L'attaccante infatti sta sostenendo le visite mediche e successivamente firmerà il contratto con il club che lo acquisterà a titolo definitivo dal Verona per 2 milioni più 1 di bonus.

Giugliano, preso Maselli per il centrocampo

Il Giugliano si rinforza a centrocampo. Il club infatti ha acquistato a titolo definitivo Sergio Maselli dalla Juve Stabia.

Catanzaro, ufficializzato l'ingaggio di Petriccione

Il Catanzaro ha ufficializzato l'acquisto di Jacopo Petriccione del Crotone. Il centrocampista ha firmato un contratto fino a giugno 2026.

Como, in chiusura la trattativa per Fumagalli

Il Como ha concluso positivamente la trattativa per l'attaccante Fumagalli con la Giana Erminio. Operazione da 200mila euro come base fissa più altri 100 come bonus. 

Bologna, Castro: "Grazie a Dio è stato raggiunto l'accordo"

Il Bologna ha raggiunto l'accordo totale con il Velez per Santiago Castro. L'attaccante classe 2004 ha espresso tutta la propria gioia per questa trattativa andata a buon fine ai microfoni di Sports Centrer: "Grazie a Dio è stato raggiunto un accordo tra i club e l'AFA in modo che io possa continuare a giocare per la nazionale. Questo è il risultato del lavoro, grato alla mia famiglia e ai miei amici".

Frosinone, Demba Seck: "Ambiente giusto per me"

Demba Seck, nuovo esterno offensivo del Frosinone, nella conferenza stampa di presentazione ha spiegato i motivi per cui ha scelto di accettare la proposta del club: "Quando ho parlato col direttore Angelozzi mi ha detto che avevo tutte le qualità per far bene ma ora devo dimostrarlo. Credo che il Frosinone sia la squadra giusta. Anche questa estate con chiunque parlassi dicevo che Frosinone era la squadra perfetta per me".

Parma, ufficiale il rinnovo di Osorio

Il Parma ha ufficializzato il prolungamento contrattuale di Yordan Osorio. Il difensore ha sottoscritto un nuovo accordo fino a giugno 2025.

Palermo, ufficiale l'acquisto di Diakitè

Il Palermo ha ufficializzato l'acquisto di Diakitè, duttile difensore acquistato a titolo definitivo dalla Ternana. Il giocatore ha firmato un contratto fino a giugno 2028.

Monza, ufficiale l'ingaggio di Popovic

Il Monza ha ufficializzato l'ingaggio del giovane attaccante Popovic. Il classe 2006 ha firmato un contratto fino al termine della stagione, 30 giugno 2024. 

Bologna, per l'estate obiettivo Meijer

Per la prossima stagione il principale obiettivo del Bologna per rinforzare la fascia sinistra è Meijer del Club Brugge. L'esterno infatti è il primo nome della lista del club che ha già iniziato a prendere informazioni per l'eventuale costo del trasferimento.

Padova, preso il difensore Fadeo

Il Padova si rinforza in difesa. Il club infatti ha acquistato a titolo definitivo Carlo Fadeo, difensore che arriva dalla Virtus Verona.

Monza, ufficiale l'arrivo di Zerbin

Il Monza sui propri canali social ha ufficializzato l'arrivo in prestito fino al termine della stagione di Alessio Zerbin dal Napoli.

Catania, c'è Haveri per la fascia sinistra

Il Catania ha raggiunto l'accordo per l'esterno sinistro Haveri del Torino. Si trasferirà in prestito con diritto di riscatto. Nella prima parte di stagione ha giocato in B con l'Ascoli.

Como, vicino l'ingaggio di Goldaniga

Il Como è pronto ad assicurarsi un difensore di esperienza. Trattativa ai dettagli con il Cagliari per Edoardo Goldaniga, in procinto di trasferirsi nella squadra di Cesc Fabregas.

Como, in arrivo Fellipe Jack

Il Como sta chiudendo la trattativa già ampiamente impostata per Fellipe Jack, giovane difensore classe 2006 del Palmeiras. Arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 2 milioni.

Juric: "Quanto giocatori mi aspetto? Dipende dalle uscite"

Nella confrenza stampa pre Cagliari l'allenatore del Torino Ivan Juric ha risposto anche a una domanda sul mercato del club: "Ci sono certi giocatori che vogliono andare via e non sono contenti, chiaro che poi bisogna sostituirli. Poi c’è il fatto che abbiamo cambiato modulo. Bisogna ragionare bene. Per dare un numero non saprei, dipende dalle uscite. Adesso è andato via Seck: lo devo ringraziare per la professionalità espressa con noi perché fino all’ultimo giorno ha dato tutto, dunque ora vediamo se succede qualcosa in entrata”. A Cagliari oltre agli infortunati Ilic, Djidji mancheranno Soppy, Karamoh e Radonjic