Calciomercato, Mbappé ha scelto il Real Madrid secondo Le Parisien

Calciomercato

Secondo il giornale francese l'attaccante ha scelto definitivamente di non rinnovare il contratto in scadenza con il Psg. Il classe '98 è destinato al Real Madrid, anche se potrebbe esserci un ultimo colpo di scena...

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Kylian Mbappè ha scelto il Real Madrid. Lo afferma il quotidiano francese Le Parisien, secondo cui uno dei grandi dilemmi del prossimo mercato si risolverà con un trasferimento in Spagna. Come riporta il giornale transalpino, non c'è ancora l'accordo tra il giocatore e i Blancos ma sembra definitiva la scelta del fuoriclasse 25enne di non prolungare la sua esperienza con il Psg e la sua prossima destinazione sembra scontata. La sua avventura parigina, dunque, si concluderà probabilmente dopo 7 stagioni: questa in corso rappresenta l'ultima occasione di trascinare il club verso la conquista della Champions.

Olimpiadi ultima chance

Il Psg, tuttavia, non ha perso completamente le speranze. Un ultimo colpo di scena, come sottolineato da Le Parisien potrebbe concretizzarsi alle Olimpiadi. Si svolgeranno a Parigi dal 26 luglio all'11 agosto e per Mbappé sarebbe un sogno giocarci: possibilità che la società parigina sarebbe pronta a concedergli, sebbene vorrebbe dire perdere la prima parte della preparazione in vista della stagione 2024/25. Il Real Madrid sarà d'accordo?

11 Marco ASENSIO (psg) - 07 Kylian MBAPPE (psg) during the Ligue 1 Uber Eats match between Strasbourg and Paris Saint-Germain at Stade de la Meinau on February 2, 2024 in Strasbourg, France. (Photo by Anthony Bibard/FEP/Icon Sport/Sipa USA)

approfondimento

Il Psg riparte con Mbappé e Asensio: Strasburgo ko