Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Milan, occhi su Wieffer del Feyenoord

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Non solo Youssouf Fofana tra gli obiettivi di mercato per il centrocampo rossonero. Piace anche Mats Wieffer, olandese classe 1999 del Feyenoord: può giocare davanti alla difesa o più vicino alle punte

LIVE: CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE - MILAN, LA CONFERENZA DI IBRA

Continua la ricerca di un centrocampista in casa Milan. La dirigenza rossonera, che conta di chiudere in tempi brevi per l'arrivo di Zirkzee (convocato con la nazionale olandese al posto di Koopmeiners), ha messo gli occhi su Mats Wieffer, classe 1999 del Feyenoord. L'orange, ai biancorossi dal 2022, è uno dei titolari fissi della squadra di (fino a poco tempo) Arne Slot. Da mediano o più vicino alla punta, Wieffer sfrutta una buona tecnica di base. Non male anche il tiro dalla distanza: nel doppio confronto in Europa League contro la Roma ha impegnato spesso il portiere giallorosso Svilar.  

Wieffer, i numeri in stagione

Sei le reti messe a segno in stagione: cinque in campionato e una in Champions League, nella sconfitta casalinga contro l'Atletico Madrid. Per Wieffer sono state 42 le partite totali in questa annata, con quattro assist complessivi.