Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 18 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Milan, Lazetic in prestito al TSC
Marko Lazetic, attaccante classe 2004, torna dal prestito al Fortuna Sittard. Verrà girato nuovamente in prestito per un anno al Topolski Sportski Topola, club della prima divisione serba.
Albinoleffe, ufficiale l'arrivo di Facchetti
L'AlbinoLeffe ha comunicato che Lorenzo Facchetti, portiere classe 2004, ha sottoscritto il suo primo contratto professionistico che lo legherà al club seriano dal 1° luglio 2024 con una durata biennale.
Ucraina, Dovbyk: "Sono molto felice al Girona"
Artem Dovbyk, attaccante della Nazionale ucraina e obiettivo di mercato di diversi club italiani, tra cui il Napoli, ha frenato su un suo possibile addio al Girona: "Un trasferimento in estate? Sono molto felice al Girona e mi trovo bene con tutte le persone intorno a me: giocatori, allenatore e dirigenti. Sono meravigliosi con me e mi danno tutte le condizioni per dare il massimo, è fantastico"
Allenatori Serie B, la situazione delle panchine
Il Cesena ha scelto il suo allenatore dopo il mancato arrivo di D'Aversa: sarà Michele Mignani. Sottil sempre più vicino alla panchina della Salernitana: è lui il prescelto. Ecco qual è la situazione relativa agli allenatori delle 20 squadre di Serie B. CLICCA QUI PER LA GALLERY.
Napoli, Raspadori: "Kvara è un ragazzo d'oro. Le voci di mercato sono normali"
In conferenza stampa, Giacomo Raspadori, ha parlato di Kvaratskhelia: "E' un talento che non sto io a scoprire è un ragazzo d’oro e saprà mettersi in mostra.Voci mercato? Siamo umani, è normale che qualcuno possa avere un pensiero extra ma l’occasione di giocare una competizione così porta tutti ad essere concentrati.”
Napoli, non soltanto Rafa Marin: il punto sul mercato
Il Napoli continua a muoversi sul mercato per regalare ad Antonio Conte una squadra competitiva.
Rafa Marin, chi è il difensore del Real Madrid vicino al Napoli
E' in arrivo il primo rinforzo per il Napoli di Antonio Conte: si tratta di Rafa Marin, difensore del 2002 di proprietà del Real Madrid.
Napoli, Lobotka: "A Napoli mi trovo bene. Il Club vuole che resti"
"Il Napoli mi ha contattato e vuole che continui con loro. A Napoli mi trovo bene. La gente li ha una grande mentalità e si mangia benissimo". Lo ha detto il regista del Napoli e della Slovacchia Stanislav Lobotka, nella serata in cui la vittoria sul Belgio lo ha visto premiato come uomo del match. Lobotka, 29nne con contratto al Napoli fino al giugno 2027, ama descrivere la città ai media slovacchi: "A Napoli - ha detto - non piove molto, non c'è neve, ma ci sono tante spiagge ed è bellissimo. Lo scudetto? Sapevo che i napoletani amassero il calcio, ma non credevo che sarei rimasto in mutande dopo la partita. Era una situazione folle. Per un momento ho pensato che mi avrebbero strappato l'intero set di vestiti. Fortunatamente mi hanno lasciato almeno i boxer", ha dichiarato ridendo il centrocampista che sembra potersi ben 'incastonare' a Napoli nel gioco di Conte.
Genoa, si lavora al dopo Martinez
Con Martinez diretto all'Inter, si cerca un nuovo portiere. L'Oviedo ha rifiutato una prima offerta per Roman, mentre anche Suzuki del Sint-Truiden è una pista complicata. Non si esclude quindi l'arrivo di un portiere in prestito.
Genoa, Vitinha è arrivato in Italia
Il Genoa ha un accordo verbale col Marsiglia per Vitinha. Accordo che però deve ancora essere formalizzato. Il giocatore è arrivato in Italia ma l'operazione non sarà chiusa oggi.
Como, trattativa con Ali Jassim da "ostaggio" alla corte di Fabregas
Ali Jassim, ventenne ala sinistra dell’Al Kahrbaa, squadra di Baghdad, aveva raggiunto un accordo con il Como, ma il club iracheno si è rifiutato di cederlo, tenendolo in ostaggio contro la sua volontà in attesa di un'offerta monetaria migliore. A seguito di un appello sui social per denunciare la sua situazione, il club sembrerebbe aver ceduto alla pressione mediatica e alla richiesta del calciatore.
Como, continua il pressing per Belotti
Andrea Belotti è un nome caldo per l'attacco del Como. In queste ore continuano le trattative per convincere l'attaccante a raggiungere Fabregas. La permanenza nella Capitale appare piuttosto improbabile per il Gallo, con Ghisolfi che dovrà trovare una sistemazione al giocatore.
Udinese, Runjaic valuterà Pereyra
L'Udinese nella giornata di oggi ha presentato Inler, Nani e il nuovo allenatore Runjaic. Ancora presto per parlare di mercato, ma Pereyra a cui è scaduto il contratto verrà valutato dall'allenatore e poi i friulani decideranno se fare un'eventuale proposta di contratto.
Empoli, idea Piccoli dell'Atalanta
Roberto Piccoli, tornato all'Atalanta dopo il mancato riscatto da parte del Lecce, è un'idea dell'Empoli.
Genoa, Ottolini: "Retegui e Gudmundsson non sono sul mercato"
Atalanta, si insiste per Zaniolo
La squadra bergamasca non molla la pista che porta a Nicolò Zaniolo, che farà ritorno al Galatasaray dopo il prestito all'Aston Villa. Piace anche Valentin Carboni dell'Inter.
Inter-Martinez, entro giovedì la chiusura
Il club nerazzurro ha il suo nuovo portiere: fatta con il Genoa per l'arrivo di Josep Martinez. Si chiude entro giovedì con la squadra di Gilardino che potrà scegliere tra diverse contropartite
Napoli, bloccato Rafa Marin: chiusura possibile oggi
Primo acquisto per Antonio Conte. Sempre più vicino il difensore classe 2002 Rafa Marin dal Real Madrid: si può chiudere già oggi
Salernitana, Sottil sempre più vicino
Andrea Sottil molto vicino alla panchina della Salernitana. Contatti continui tra le parti per arrivare a un'intesa: è lui il prescelto
Milan, per l'attacco solo Zirkzee. Per la fascia c'è Emerson Palmieri
Nonostante il nodo commissioni, i rossoneri non mollano la pista che porta all'olandese. Per la fascia idea Emerson Palmieri: è un piano B in caso di partenza di Theo Hernandez