Pioli-Al Ittihad, trattativa in stand-by: non c'è ancora l'accordo

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Ancora nessun accordo e intesa da raggiungere tra le parti: stand-by nella trattativa che potrebbe portare l'ex allenatore del Milan in Arabia. Nelle prossime ore attesi aggiornamenti

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Registra una fase di blocco la trattativa che potrebbe portare Stefano Pioli in Arabia, sulla panchina dell'Al-Ittihad. L'accordo non è stato ancora raggiunto, nessun passo in avanti decisivo nelle ultime ore in un affare complesso e con vari punti da sistemare in termini legali e fiscali. Le parti hanno trattato anche oggi, venerdì 5 luglio, ma senza arrivare a una quadra definitiva. Nuovi aggiornamenti sono attesi da qui ai prossimi giorni, in un senso o nell'altro.

 

leggi anche

Pioli balla l'ultimo "Is on fire" di San Siro

Pioli, sarebbe la prima esperienza all’estero

Per Pioli, allenatore di una prima squadra dal 2003 e dunque forte di un’esperienza ventennale, si tratterebbe della prima panchina all’estero. E curiosamente, l’ex allenatore del Milan succederebbe all’Al-Ittihad all’argentino Marcelo Gallardo, uno dei nomi circolati nelle scorse settimane come suo possibile sostituto sulla panchina rossonera, in verità poi diventata di Paulo Fonseca.