Operazione chiusa con l'Arsenal: 5 milioni di euro e una importante percentuale sulla futura rivendita. Il portoghese è atteso per sostenere le visite mediche e raggiungere la squadra in ritiro nella giornata di oggi
Rinforzo sulla corsia mancina per la Lazio che si assicura Nuno Tavares. Il portoghese classe 2000 arriva dall'Arsenal: operazione da 5 milioni di euro con un’importante percentuale sulla futura rivendita del giocatore, che ha il contratto in scadenza nel 2025. Nella giornata di oggi in programma le visite mediche di Nuno Tavares, che poi raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra in ritiro per iniziare la preparazione. Nella scorsa stagione, in prestito al Nottingham, appena 12 presenze in tutte le competizioni: per lui un totale di 696 minuti in campo.
Immobile ai saluti: "Otto anni bellissimi"
Per un giocatore che arriva, uno ha salutato. Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas: "Alla Lazio otto anni bellissimi, decisione presa con la massima serenità. Tutte le storie hanno un inizio e una fine". Commozione anche per diversi tifosi, per uno in particolare che non è riuscito a trattenere le lacrime chiedendo (e ricevendo) un lungo abbraccio dall'ormai ex biancoceleste.