Juventus-Cabal, è fatta: affare da 10 milioni più bonus, superata l'Inter

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Sorpasso decisivo nei confronti dei nerazzurri che trattavano il difensore colombiano. La Juventus ha chiuso per l'arrivo del colombiano: affare con l'Hellas Verona da 10 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus con probabile inserimento del centrocampista Marley Aké che invece farebbe il percorso inverso. Giovedì 18 luglio le visite mediche per Cabal

LA PRESENTAZIONE DI MOTTA LIVE

La Juventus ha chiuso per Juan Cabal. I bianconeri hanno definito tutti i dettagli per arrivare alla chiusura della trattativa con il Verona: affare impostato sulla base di un'operazione da 10 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus. Intesa totale tra le parti: l'Hellas sceglierà una contropartita, con il centrocampista francese Marley Aké, nell'ultima stagione in prestito in Svizzera all'Yverdon, il preferito degli scaligeri. Giovedì 18 luglio le visite mediche. Intanto ufficiale il rinnovo di Miretti: sarà bianconero fino al 30 giugno 2028.

Foto sito ufficiale Real Madrid

leggi anche

Real Madrid, dopo Modric rinnova anche Vazquez

I numeri di Cabal in stagione

Arrivato nell'estate del 2022 dall'Atletico Nacional, il difensore colombiano dopo le undici presenze della prima stagione si è imposto nell'ultima annata diventando uno dei punti fermi del Verona di Baroni. Fermato solo da un infortunio al bicipite che lo ha tenuto lontano dal campo da settembre agli inizi di novembre, ha difeso la maglia dell'Hellas in 22 occasioni.