Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 17 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

MORATA-MILAN, VISITE MEDICHE A MADRID LIVE

Milan, terminate le visite mediche di Morata

Alvaro Morata ha terminato le visite mediche. A breve ci sarà l'incontro con la dirigenza del Milan per la firma sul contratto. Il giocatore poi firmerà per quattro anni con opzione per il quinto. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.

Venezia, si lavora per chiudere la trattativa per Stankovic

Il Venezia è a lavoro per provare a chiudere nella giornata di oggi la trattativa per Filip Stankovic,  portiere classe 2002 dell'Inter.

Sassuolo, inserimento per Caligara

Fabrizio Caligara, centrocampista dell'Ascoli, sembrava vicino al trasferimento al Cosenza, ma il Sassuolo si è inserito nella trattativa e tenta il sorpasso.

Modena, ufficiale l'arrivo di Botteghin

Il Modena comunica di aver concluso le pratiche per il tesseramento di Eric Botteghin, centrale brasiliano con passaporto italiano. Terminato il 30 giugno scorso il contratto con l’Ascoli, Botteghin si è legato al club gialloblù con un contratto annuale con opzione. CLICCA QUI PER LA GALLERY DEGLI ACQUISTI IN SERIE B

Fiorentina, Pongracic verso il sì definitivo

La Fiorentina può essere la nuova squadra di Marin Pongracic. Dopo l'accordo praticamente chiuso tra Lecce e Rennes, ora il croato va verso il sì definitivo alla viola. Decisiva la volontà del giocatore di rimanere in Italia.

Roma, ufficiale Aouar all'Al-Ittihad

La Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Houssem Aouar all’Al-Ittihad. Arrivato in giallorosso nell’estate del 2023, il centrocampista franco-algerino ha collezionato 25 presenze tra Serie A ed Europa League, segnando 4 gol.


Gudmundsson, non solo Inter ma anche la Juventus

Su Gudmundsson non c'è solo l'Inter ma anche la Juventus, entrambe le squadre lavorano a un prestito alto 8-10 milioni più riscatto a 15 milioni


Colombo, c'è l'interesse di Empoli e Torino

L'attaccante, rientrato dal prestito al Milan, interessa fortemente all'Empoli. Tuttavia potrebbe inserirsi in questa trattativa il Torino.

Lazio, innesto in prospettiva: è fatta per Petta

La Lazio piazza un colpo in prospettiva. Il club infatti si è assicurato il giovane difensore Andrea Petta. Il classe 2005 ha firmato un contratto triennale e sarà aggregato alla squadra Primavera.

Monaco, piace l'ex Atalanta Latte Lath

Il Monaco dopo che l'attaccante Mikautadze non si è presentato nel giorno in cui erano state fissate le visite mediche ha deciso di cambiare obiettivo. Piace l'ex Atalanta Latte Lath ora al Middlesborugh.


Galliani: "Szczesny al Monza? Tra una suggestione e un sogno"

L'amministratore delegato del Monza ha parlato dell’ipotesi Szczesny: "Al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà, però mai dire mai. Sono sogni e sognare non costa nulla". 

Udinese, si insiste per il ritorno di Sanchez

L'Udinese punta l’attaccante cileno e lavora per un suo ritorno con la maglia dei bianconeri, dopo esser arrivato in Friuli nel lontano 2008. Sul 35enne, però, ci sono anche il Marsiglia di De Zerbi e il Lille. QUI I DETTAGLI.

Fiorentina a caccia di un play: ci prova per Johnny Cardoso

La Fiorentina lavora per un play, un centrocampista da garantire a Palladino. Piace Johnny Cardoso del Betis, 15 milioni di euro la richiesta, la Viola vuole provarci.


Varane-Como, si attende solo formalizzazione dei documenti

Tutto fatto per il passaggio di Raphael Varane e il Como. Manca solo la formalizzazione dei documenti ma l'ex Real e Manchester United sarà certamente un giocatore della squadra di Fabregas

Roma-Soulé, c'è accordo: giallorossi pronti a offrire 25 mln alla Juve

La Roma prepara l’assalto a Matias Soulé. Dopo l’accordo trovato con il giocatore, è infatti pronta un’offerta alla Juventus di 25 milioni di euro (bonus compresi). Su di lui c'è anche il Leicester, che ha già presentato ai bianconeri un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus. QUI I DETTAGLI.

Napoli, si cerca l'intesa con Lukaku per un triennale

Il Napoli parla con Lukaku, si cerca l'intesa economica sui 3 anni. Il Napoli vuole essere pronto per quando Osimhen andrà via (al PSG che è la trattativa più calda per l'attaccante nigeriano)