Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

L'Udinese su Sanchez, ma ci sono anche Lille e Marsiglia. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'Udinese punta l’attaccante cileno e lavora per un suo ritorno con la maglia dei bianconeri, dopo esser arrivato in Friuli nel lontano 2008. Sul 35enne, però, ci sono anche il Marsiglia di De Zerbi e il Lille

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

L’Udinese non molla e continua a spingere per Alexis Sanchez. L’attaccante, svincolato dopo la sua esperienza all’Inter nella passata stagione, potrebbe dunque restare in Italia e far tappa nella sua ex squadra. L’obiettivo dei bianconeri, che nella giornata di oggi 16 luglio hanno presentato la loro maglia di casa, sarà quello di provare a convincere il cileno, considerando che su di lui ci sono anche il Marsiglia di De Zerbi e il Lille.

approfondimento

Lazio e Croce Rossa Italiana: il logo sulla maglia

Le parole del direttore generale dell'Udinese Franco Collavino

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti del club friulano, il direttore generale dell’Udinese Franco Collavino è tornato a parlare di Sanchez: "Alexis per noi è un sogno, come ha ribadito anche Gino Pozzo. Qualora dovessero esserci le condizioni e lui sarà convinto di tornate, lo accoglieremo".

I numeri dell'attaccante

Nel corso dell’ultima stagione, Sanchez ha collezionato 33 presenze tra tutte le competizioni, con 4 gol e 5 assist. Qualora dovesse accettare l’Udinese, per Sanchez si tratterebbe di un ritorno con il club bianconero. Nella stagione 2008-09, infatti, il cileno fu acquistato infatti dal River Plate e rimase in Friuli per 3 anni. Per lui con la maglia bianconera 112 presenze, 21 gol e 20 assist.

approfondimento

Sanchez verso l'Udinese: chi era con lui nel 2008

CALCIO: SCELTI PER TE