Milan-Fofana, i rossoneri aumentano a 12 milioni l'offerta al Monaco

Calciomercato

La dirigenza rossonera aumenta l’offerta per il francese reduce dall'Europeo con la sua nazionale: 12 milioni più bonus ma il Monaco ne chiede 18. Si assottiglia dunque la distanza, il Milan punta a chiudere l’affare già nella prossima settimana. A breve incontro anche con il padre di Samardzic, mentre per la difesa proseguono in contatti con Pavlovic del Salisburgo. Davanti è sempre vivo il nome di Fullkrug

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

C'è sempre Youssuf Fofana nel mirino del Milan per rinforzare il centrocampo. Il club rossonero ha aumentato a 12 milioni più bonus l'offerta al Monaco che però continua a chiederne 18. Si assottiglia dunque la distanza con il Milan che punta a chiudere l’affare già nella prossima settimana. Il mediano francese, in scadenza nel 2025, è reduce dall'Europeo con la sua nazionale e raggiungerebbe a Milano i compagni Theo Hernandez e Maignan.

Foto Instagram Milan

leggi anche

Ibra jr ha firmato per Milan Futuro: sarà Serie C

A breve incontro con il papà di Samardzic

Non solo Fofana: sempre per il centrocampo, nelle prossime ore è previsto un incontro con il padre Samardzic, che non sarebbe alternativo al francese. La dirigenza rossonera vedrà Samardizc senior per vedere se la trattativa può andare avanti. Intanto proseguono i contatti anche con il Salisburgo per Pavlovic, se saltasse il serbo, resterebbe comunque valido il nome dello svincolato Hermoso come difensore centrale di piede mancino. In attacco resta forte l’interesse per Fullkrug, tedesco del Borussia Dortmund, specie dopo ufficialità di Guirassy da parte del club giallonero. 

giroud_inzaghi_van_basten_kluivert_02

leggi anche

Milan, altra prova del 9: adesso tocca a Morata