Juventus-Rabiot, si va verso la rottura definitiva: annuncio in arrivo

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo l'ultima riunione tra Giuntoli e lo staff tecnico, nella giornata di oggi, nella quale sarà anche presentato Thiago Motta, potrebbe essere comunicato l'addio definitivo con il francese. Il giocatore, reduce dall'Europeo con la sua Francia, è uffcialmente svincolato

LA PRESENTAZIONE DI MOTTA LIVE

Non sarà alla Juventus il futuro di Adrien Rabiot. Il giocatore, che formalmente non è più bianconero dallo scorso 30 giugno dopo la scadenza del contratto, è svincolato e in cerca di una nuova squadra. Oggi potrebbe essere comunicato l'addio anche in via ufficiale (e quindi senza proposte di rinnovo da parte dei bianconeri) dopo una riunione tra Giuntoli e lo staff tecnico e nel giorno in cui sarà presentato Thiago Motta. I numeri della sua avventura a Torino parlano di 212 presenze totali, con un bottino di 22 gol e 15 assist. Juventus che comunque in quella zona del campo si è già cautelata con gli arrivi di Thuram dal Nizza e Douglas Luiz dall'Aston Villa.

leggi anche

Juve, le prossime mosse di Giuntoli sul mercato

In difesa arriva Cabal

E per i bianconeri arriva anche un rinforzo in difesa. Battuta la concorrenza dell'Inter e Juventus che si assicura Juan Cabal. Al Verona vanno 10 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus, con il possibile inserimento di Marley Aké nell'affare. Oggi le visite mediche.