Calciomercato, news e trattative del 20 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 20 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Sampdoria, è fatta per Romagnoli

Simone Romagnoli sarà un nuovo giocatore della Sampdoria: il difensore classe 1990 arriva dal Frosinone.

Casertana, ufficiale l'arrivo di Bianchi dall'Arezzo

La Casertana comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Bianchi. Il calciatore arriva dall’Arezzo con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del club rossoblu.

Reggiana, ufficiale l'ingaggio di Nahounou dal Nizza

La Reggiana comunica di avere acquisito dal Nizza il calciatore Yannis Nahounou, difensore centrale, classe 2004. Il francese ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con diritto di opzione a favore del club per un ulteriore anno.

Lecce, due squadre su Blin

Sul centrocampista francese del Lecce, nelle ultime ore c'è stato l'interesse di Salernitana e Palermo

Fiorentina, slitta alla prossima settimana l'incontro per Colpani

L’appuntamento previsto per ieri per COLPANI è slittato all’inizio della prossima settimana. Si deve discutere la formula: operazione da circa 15 milioni più bonus. L’agente del giocatore è stato ieri a Pontedilegno, sede del ritiro dei brianzoli, per un confronto sul futuro.

Torino, si continua a lavorare per Hajdari

Il Torino, in difesa, continua a trattare Albian Hajdari del Lugano: contatti con gli svizzeri, che chiedono 6 milioni più il 20% sulla futura rivendita. Passi avanti, ma non c’è ancora l’intesa definitiva per il giocatore svizzero classe 2003.


Milan, ufficiale la firma di Camarda

Primo contratto da professionista per il giovane attaccante rossonero: Camarda ha firmato fino al 2027. Adesso lo aspetta il Milan Futuro

Bologna, ci siamo per la cessione di Calafiori

Non è mai così vicina la cessione di Calafiori all'Arsenal: passi avanti quasi decisivi nelle ultime ore. Operazione da 50 milioni di euro, si stanno definendo gli ultimi bonus e percentuali. LEGGI QUI LA NEWS COMPLETA

Como, ufficiale l'acquisto di Alberto Moreno

Il Como ha annunciato l'arrivo di Alberto Moreno fino al giugno del 2025 con rinnovo automatico per un'altra stagione a determinate condizioni. Il 32enne arriva da svincolato dopo l'esperienza al Villarreal. CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY DEGLI ACQUISTI UFFICIALI.

Genoa, se parte Retegui ci sono Krstovic e Nzola

In caso di partenza di Retegui, con diverse squadre che hanno chiesto informazioni su di lui, il Genoa è a lavoro per capire chi potrebbe essere l'eventuale sostituo. Due i nomi presi in considerazione: Kristovic e Nzola.

Lazio, idea Simeone per l'attacco

Non si ferma il mercato della Lazio. I biancocelesti, infatti, pensano al reparto d'attacco. Una delle ipotesi potrebbe essere quella di Giovanni Simeone, al momento al Napoli ma che potrebbe lasciare la squadra allenata da Antonio Conte.

Fiorentina, tre squadre su Brekalo

Sono tre le squadre italiane interessate a Brekalo: sull'attaccante della Fiorentina, per la precisione, oltre al Parma, c’è anche l’interesse di Monza e Genoa.

Chi è Alen Sherri, nuovo secondo portiere del Cagliari

Il portiere classe ’97, che arriva dall’Egnatia, in questa stagione ha già giocato due partite di preliminari di Champions League. A novembre 2022 l'esordio in Nazionale per la finora unica presenza, con l'obiettivo di riconquistarla in maglia rossoblù. Sherri sarà quindi uno dei portieri del Cagliari del futuro, in un parco portieri che in questo mercato potrebbe conoscere altre novità, a cominciare dal possibile addio di Boris Radunovic che, che piace al Bari e al Pisa

Cagliari, in arrivo Sherri

Cagliari, in arrivo l’albanese Alen Sherri, portiere di quasi due metri, classe 1997, passato in patria da Vllzania, Laci e Egnatia, per un totale di oltre 200 presenze. Sarà il secondo di Scuffet

Empoli, in chiusura per Colombo e Viti

Sono due i colpi di mercato che l'Empoli è pronto a chiudere: per quel che riguarda la difesa si lavora per Mattia Viti, difensore del Nizza. Per l'attacco, invece, c'è Lorenzo Colombo, attaccante del Milan.

Genoa, per la porta Kotarski torna in pole

Kotarski torna in pole per la porta del Genoa. Le parti si stanno avvicinando a livello di accordo economico, il Paok chiede però di tenerlo per le qualificazioni della Champions League. Si continuerà a lavorare nei prossimi giorni.

Fari della Salernitana e del Palermo su Alexis Blin del Lecce

Il centrocampista francese del Lecce (classe ’96) del Lecce piace a Salernitana e Palermo

Inter, sfumato Tessmann

Tanner Tessmann non sarà un giocatore dell'Inter. Non è stata trovata l’intesa tra il club nerazzurro e gli agenti del giocatore 22enne. Su di lui, adesso, in Italia ci sono Torino, Parma e Como, mentre all'estero Celtic e Brentford si sono interessate al centrocampista. I DETTAGLI.

Retegui: Roma, Juve e Bologna hanno chiesto informazioni

Roma, Juventus e Bologna hanno chiesto informazioni per l’attaccante del Genoa Mateo Retegui, senza però presentare nessun tipo di offerta. I giallorossi valutano il 25enne come sostituto di Lukaku. I bianconeri riflettono su di lui in caso di uscita di Milik. Il Bologna, invece, ci pensa per rimpiazzare Zirkzee. I DETTAGLI.

En-Nesyri, c'è l'accordo tra il Siviglia e il Fenerbahce

Mourinho spinge sempre di più per l'attaccante classe '97, su cui c'è anche la Roma. I due club hanno trovato l'accordo, manca però quello con il giocatore, che non ha dato l'ok perché lusingato dall'interesse dei giallorossi