Roma-Dovbyk, accordo con il Girona: e l'agente "svela" il numero di maglia

Calciomercato

Dopo l'incontro di ieri (31 luglio) tra Ghisolfi, il Girona e gli agenti dell'attaccante ucraino la trattativa per portare in giallorosso il classe 1997 è stata chiusa. Accordo tra i due club: 30.5 milioni di euro di parte fissa più 5.5 di bonus e 10% sulla futura rivendita per un massimo garantito di 38.5 milioni. Oggi sarà la giornata delle firme. Intanto sui social, l'agente del centravanti svela il numero di maglia che avrà in giallorosso

DOVBYK A ROMA: LA GIORNATA LIVE

Poteva e doveva essere la giornata decisiva per l’arrivo di Artem Dovbyk alla Roma. E così è stato. Il direttore sportivo dei giallorossi Florent Ghisolfi ha trovato l'accordo definitivo per il trasferimento dell'ucraino in un summit con l'entourage dell'attaccante e gli intermediari coinvolti nella trattativa svoltosi nella giornata di ieri, 31 luglio. Si chiuderà a 30.5 milioni di euro di parte fissa più 5.5 di bonus e 10% sulla futura rivendita per un massimo garantito di 38.5 milioni (percentuale che si calcolerà sulla rivendita sopra i 30.5 milioni di euro). Oggi previste le firme e successivamente l'arrivo in città del nuovo centravanti di Daniele De Rossi. Intanto sui social, l'agente del giocatore ha svelato il numero di maglia che indosserà l'ex Girona: la 9.

leggi anche

Roma, ecco Soulé: è ufficiale. Maglia n°18

Roma, ok di Abraham al trasferimento al Milan

Il Milan continua a pensare a Tammy Abraham. Non ci sono ancora stati contatti con la Roma, ma il centravanti inglese è il primo nome nella lista di Paulo Fonseca se i rossoneri dovessero decidere di prendere un altro attaccante oltre a Morata. Abraham ha aperto al suo trasferimento al Milan, non prendendo invece in considerazione squadre come l'Everton e il West Ham che hanno bussato alla sua porta.