Juve, le parole dell'obiettivo Adeyemi: "Felice di essere al Dortmund, voglio restare"
CalciomercatoIntervista alla Bild da parte dell'esterno: "Il mio percorso al Dortmund non è ancora concluso. Si è scritto tanto, ma adoro giocare in questo stadio con l'atmosfera che creano i tifosi. Ho le idee chiare"
Karim Adeyemi allontana la Juventus. In un'intervista rilasciata alla Bild, l'esterno classe 2002 sembra non avere dubbi sul proprio futuro che, leggendo le sue dichiarazioni, non sarà a tinte bianconere: "La mia attenzione è rivolta solo al Borussia Dortmund, proprio come prima che circolassero queste voci, il mio percorso qui non è ancora concluso. Avevo le idee chiare già dopo la finale di Champions League. Mi sento molto a mio agio al Borussia e sento ancora la fiducia dei tifosi, dell'allenatore, della dirigenza, del club e dei compagni. Adoro essere qui e giocare in questo grande stadio e in questa atmosfera. I miei piani non sono cambiati".
leggi anche
Fiorentina-Ranieri, rinnovo fino al 2028
"Incontro tra mio padre e la Juve falso"
Adeyemi che fa chiarezza anche sul presunto incontro tra Giuntoli e il padre, nel corso del ritiro a Norimberga della Juventus: "Lo hanno scritto in tanti, ma non era vero". E sul nuovo corso al Dortmund targato Sahin: "Sono sempre andato d'accordo con Nuri. È un allenatore molto giovane, ma già molto bravo. Abbiamo avuto ottimi confronti sin dall'inizio. Lui si fida di me e io mi fido di lui".