Manca sempre meno per l’arrivo del terzino al Milan. I rossoneri attendono l’ok definitivo da parte del Tottenham che dovrebbe arrivare entro la fine del weekend. Oggi intanto la presentazione di Alvaro Morata
Il Milan è sempre più vicino a Emerson Royal. Dopo una lunga trattativa, infatti, manca solo l’ultimo via libero definitivo da parte del Tottenham. L'operazione è in chiusura e l'ok dovrebbe arrivare entro la fine del weekend con Paulo Fonseca pronto ad abbracciare il suo nuovo terzino, a maggior ragione dopo l'infortunio di Florenzi e con il futuro di Calabria per nulla certo. Intanto nella giornata di oggi la presentazione del nuovo attaccante rossonero Alvaro Morata.
leggi anche
Milan, oggi la presentazione di Alvaro Morata
I numeri di Emerson Royal
Il terzino brasiliano, che ha dimostrato di saper giocare sia a destra che a sinistra e, all’occorrenza, anche come difensore centrale, nell’ultima stagione con il Tottenham ha collezionato 22 presenze in tutte le competizioni. Un gol realizzato, per la precisione contro il Brentford nel corso della prima giornata di Premier League. Agli Spurs dal 2021, per lui in totale 101 presenze, 4 gol e 2 assist in tutte le competizioni.