Gli azzurri hanno deciso di chiudere con il Benfica per David Neres: operazione da 28 milioni di euro bonus inclusi. Manca ancora il via libera del Chelsea per Lukaku: se ne riparlerà più avanti. Accordo totale per Gilmour, mentre per McTominay del Manchester United servono 30 milioni
Ferragosto di mercato per il Napoli che sta giocando su più tavoli per accontentare Conte. Manna si trova a Londra, con gli azzurri che hanno deciso di chiudere per David Neres. Affare da 28 milioni di euro bonus inclusi, con la società che conta di definire gli ultimi dettagli nel weekend per farlo poi arrivare per visite mediche e firma non prima di lunedì. Sul fronte Lukaku, dato che il Chelsea non ha ancora dato il via libera alla proposta da 25 milioni di euro più 5 di bonus, se ne riparlerà più avanti quando (si spera) si avrà più chiara situazione Oshimen.
leggi anche
Napoli, Conte inizia a Verona, la Juve alla 5^
Accordo con Gilmour, per McTominay servono 30 milioni
Un altro obiettivo è Gilmour, centrocampista scozzese classe 2001. Accordo con il giocatore totale: si stanno definendo bonus e altri dettagli con il Brighton che è molto rigido su questi aspetti. Per quanto riguarda McTominay, il Manchester United chiede 30 milioni. Servirà, quindi, l'uscita di Osimhen a meno che Conte non lo indichi come una priorità.