La squadra di Enzo Maresca potrebbe andare sul giocatore della Juventus in caso di uscita di Sterling (alla stessa Juve o a un altro club). Le due società hanno provato a imbastire uno scambio, ma non ci sono le condizioni
Nei contatti tra Juventus e Chelsea delle ultime settimane, i due club hanno provato a capire la fattibilità di un'operazione di mercato basata sullo scambio che vede coinvolti Federico Chiesa e Raheem Sterling. In questo momento però non ci sono margini per andare avanti, con differenti valutazioni e ingaggi (Sterling guadagna praticamente il doppio) dei due che per ora bloccano sul nascere una possibile trattativa. Ma se il Chelsea troverà un'altra soluzione per Sterling (alla Juventus o a un altro club) allora può tornare su Chiesa in un affare separato, ma tutto dipende dall'uscita dell'inglese.
leggi anche
Nico attende la Juventus: e c'è sempre l'Atalanta
Bologna su Rugani
Chi non rientra nei piani della Juventus è anche Daniele Rugani. Sul difensore, che ha già detto no all'Arabia, è tornato il Bologna che già aveva sondato il terreno a inizio mercato. Contatti tra le parti, con il classe 1994 che valuta anche un'offerta dall'Ajax.