Il centrocampista sarà un nuovo giocatore dell'Atalanta: accelerata decisiva date le difficoltà della dirigenza nerazzurra di arrivare a O'Riley, per il quale sono state avanzate quattro offerte al Celtic (tutte rifiutate). Affare da 20 milioni di euro più bonus, oggi le visite mediche
L'Atalanta si prepara ad accogliere Lazar Samardzic. Le difficoltà della dirigenza nerazzurra nell'arrivare a uno degli obiettivi principali del mercato, ovvero O'Riley per il quale sono state avanzate al Celtic quattro offerte, hanno portato l'Atalanta ad accelerare sul serbo. Affare chiuso con l'Udinese, con i due club che hanno trovato l'intesa definitiva per una cifra di circa 20 milioni di euro più bonus. Il centrocampista, sul quale c'è stato forte l'interesse delle big della nostra Serie A, è reduce da una stagione da 34 presenze totali in campionato e 6 gol all'attivo. 53 invece i minuti complessivi accumulati in nazionale all'Europeo, contro Slovenia e Danimarca. Oggi le visite mediche.
leggi anche
Atalanta-Stoccarda, avanti la trattativa per Touré
L'arrivo di Samardzic libera Koopmeiners alla Juve?
L'acquisto di Samardzic di fatto potrebbe liberare Koopmeiners alla Juventus. Le prossime ore saranno decisive in tal senso, con i nerazzurri che dovranno prendere una decisione. Tecnicamente c’è il sostituto, nonostante fosse già nelle idee dell’Atalanta prendere un giocatore sulla trequarti. Volontà dell'olandese che resta chiara: vestire di bianconero.