Il terzino classe 2003 arriva per una cifra di 16 milioni di euro più 4 di bonus: ultimi dettagli e poi sarà nerazzurro. Fatta anche per Samardzic: nelle prossime ore visite mediche e firma
Wesley e Atalanta sono sempre più vicini. Si tratta sui bonus ma il terzino del Flamengo sarà un nuovo giocatore dell'Atalanta. I due club sono al lavoro per definire tutti gli ultimi dettagli con la chiusura della trattativa prevista per la prossima settimana. Di fatto, il classe 2003 è il sostituto di Pubill, il cui arrivo in nerazzurro è saltato per le complicazioni sorte post visite mediche. Operazione importante dal punto di vista economico: 16 milioni di euro più 4 di bonus. Sedici le presenze fin qui in campionato (il torneo brasiliano è già iniziato) con Wesley impiegato principalmente nel ruolo di terzino. All'occorrenza può anche giocare al centro, o a centrocampo, sempre spostato sulla desta.
leggi anche
Atalanta-Stoccarda, avanti la trattativa per Touré
E arriva anche Samardzic
Atalanta scatenata e che nelle prossime ore accoglierà anche Lazar Samardzic. Affare chiuso con l'Udinese, con i due club che hanno trovato l'intesa definitiva per una cifra di circa 20 milioni di euro più bonus. Il centrocampista, sul quale c'è stato forte l'interesse delle big della nostra Serie A, è reduce da una stagione da 34 presenze totali in campionato e 6 gol all'attivo. 53 invece i minuti complessivi accumulati in nazionale all'Europeo, contro Slovenia e Danimarca.