Manca ancora l'accordo tra le due società con i Viola che continuano a chiedere 40 milioni e con la Juventus che, aggiungendo qualche bonus, è arrivata a una cifra di parte fissa di 30 milioni. Intanto, il giocatore non è stato convocato per la partita di Conference League contro la Puskas Akademia
Contatto diretto tra Fiorentina e Juventus per Nico Gonzalez. Manca ancora l'accordo tra le due società, ma i bianconeri hanno aggiunto qualche bonus e arrivati a toccare i 30 milioni di euro di parte fissa: i Viola insistono per una valutazione dell'argentino (che è sceso in campo per l'allenamento della squadra di Palladino in vista della sfida contro la Puskas Akademia) di circa 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Previsti nuovi contatti nelle prossime ore per arrivare a un'intesa. Intanto, il giocatore non è stato convocato per la partita di andata dei play off di Conference League contro la Puskas Akademia, in programma giovedì 22 agosto alle 20.00.
leggi anche
Italiani in Eredivisie: Rugani è il 20°
Juventus, ecco Kalulu. Addio con Rugani
Intanto, Juventus che accoglie Pierre Kalulu: il difensore, dopo aver svolto le visite mediche, ha scelto la maglia numero 15. La formula è quella del prestito oneroso da circa 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14. Con la stessa formula i bianconeri hanno salutato Daniele Rugani che raggiunge Farioli in Olanda: è dell'Ajax. Visite mediche anche per Christos Papadopoulos, in prestito dal Genoa per la Next Gen.