I bianconeri hanno raggiunto l'accordo con l'Atalanta per Teun Koopmeiners. Intesa trovata sulla base di 52 milioni di euro più 6 di bonus. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni da 4 milioni a stagione e, nella giornata di oggi (mercoledì 28 agosto) sarà a Torino per le visite mediche
Teun Koopmeiners sarà un nuovo giocatore della Juventus. Definito l’accordo tra la Juventus e l’Atalanta per l’olandese che, nella giornata di oggi (mercoledì 28 agosto), è atteso a Torino per le visite mediche. Intesa raggiunta tra i due club sulla base di 52 milioni di euro più 6 di bonus. L'olandese firmerà un contratto quinquennale con la Juventus a 4 milioni lordi a stagione. Arrivato nell'annata 2021-22, il 26enne saluterà l’Atalanta dopo più di 129 partite con la maglia nerazzurra, con 29 gol e 15 assist realizzati. A prevalere, dunque, è stata la volontà del giocatore che aveva manifestato (senza prender parte alle prime sfide di campionato della Dea) la sua volontà di andare alla Juventus.
FORMAZIONE TIPO
Come cambia la Juve con Koopmeiners
Sancho, insidia Chelsea
Per completare un mercato che negli ultimi giorni ha visto il J Medical particolarmente affollato, l'obiettivo è Jadon Sancho. Sul giocatore però, come anticipato, è forte il Chelsea: Sky UK fa sapere che sono in corso con il Manchester United contatti per lo scambio con Raheem Sterling. Si attendono sviluppi.