In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Osimhen, Chelsea e Psg sull'attaccante del Napoli. Le news di mercato

napoli
©Getty

Per l'attaccante azzurro, la squadra di Enzo Maresca presenterà nelle prossime ore una prima offerta ufficiale al Napoli. Concorrenza del Psg, che dopo l'infortunio di Gonçalo Ramos è alla ricerca di un sostituto

NAPOLI-PARMA LIVE

Condividi:

Entra nel vivo il mercato attorno a Victor Osimhen. Dopo il no alle proposte dall'Arabia (l'Al-Ahli si era spinto fino a 70 milioni di euro per il sì di De Laurentiis), sul centravanti nigeriano del Napoli si è fatto nuovamente sotto il Chelsea di Enzo Maresca. I Blues vogliono anticipare il Psg ed evitare l'assalto dei parigini,  presentando nelle prossime ore una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente dell'attaccante. Da capire se ci saranno le condizioni per trovare un'intesa tra le tre parti in causa, e permettere il trasferimento di Osimhen: filo diretto tra le due società.

leggi anche

McTominay-Napoli, giocatore atteso in Italia

Osimhen, il Psg resta in corsa

Occhio alla concorrenza del Psg. Con l’infortunio di Gonçalo Ramos, i francesi sono tornati a pensare all’attaccante nigeriano: non si esclude, infatti, che il club di Luis Enrique possa presentare un’offerta last minute al Napoli, mettendo sul tavolo 50/60 milioni di euro. Toccherà poi alla società azzurra decidere se accettare o meno.