Osimhen, Chelsea e Psg sull'attaccante del Napoli. Le news di mercato
napoliPer l'attaccante azzurro, la squadra di Enzo Maresca presenterà nelle prossime ore una prima offerta ufficiale al Napoli. Concorrenza del Psg, che dopo l'infortunio di Gonçalo Ramos è alla ricerca di un sostituto
Entra nel vivo il mercato attorno a Victor Osimhen. Dopo il no alle proposte dall'Arabia (l'Al-Ahli si era spinto fino a 70 milioni di euro per il sì di De Laurentiis), sul centravanti nigeriano del Napoli si è fatto nuovamente sotto il Chelsea di Enzo Maresca. I Blues vogliono anticipare il Psg ed evitare l'assalto dei parigini, presentando nelle prossime ore una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente dell'attaccante. Da capire se ci saranno le condizioni per trovare un'intesa tra le tre parti in causa, e permettere il trasferimento di Osimhen: filo diretto tra le due società.
leggi anche
McTominay-Napoli, giocatore atteso in Italia
Osimhen, il Psg resta in corsa
Occhio alla concorrenza del Psg. Con l’infortunio di Gonçalo Ramos, i francesi sono tornati a pensare all’attaccante nigeriano: non si esclude, infatti, che il club di Luis Enrique possa presentare un’offerta last minute al Napoli, mettendo sul tavolo 50/60 milioni di euro. Toccherà poi alla società azzurra decidere se accettare o meno.