Milan, manca il via libera di Theo per la cessione all'Al-Hilal. Sondaggio Atletico Madrid
MILANAccordo raggiunto tra il Milan e l'Al-Hilal sulla base di 35 milioni di euro per la cessione di Hernandez, manca però il via libera del terzino francese che spera ancora in una big europea. C'è stato un sondaggio dell'Atletico Madrid, club dove Theo è cresciuto per nove anni, ma i rossoneri hanno già chiuso col club arabo. Se dovesse partire, l'obiettivo per la fascia è lo juventino Cambiaso che piace sia ad Allegri che a Tare
Theo Hernandez è sempre più vicino all'addio al Milan. Raggiunto l'accordo tra i rossoneri e l'Al-Hilal sulla base di 35 milioni di euro, cifra concordati tra le parti per il 27enne francese. A mancare però è proprio il via libera di Theo, risposta attesa da parte del giocatore che sta ancora sperando in un chiamata importante da parte di una big europea. Chi si è fatto avanti è l'Atletico Madrid, squadra dove Hernandez è cresciuto nella cantera tra il 2007 e il 2015 con una stagione nella squadra 'B' (2015/16). Ci sono stati sondaggi da parte dei 'Colchoneros', ma nulla si è materializzato e nel frattempo il Milan ha già chiuso col club arabo. Si avvicina quindi l'addio al Diavolo dopo 6 anni, 262 partite, 34 gol e due trofei.
Cambiaso possibile alternativa se parte Theo
Qualora l'addio dovesse diventare ufficiale, il Milan potrebbe puntare forte su Andrea Cambiaso. Classe 2000, esterno della Juventus e della Nazionale, interessa ai rossoneri che affronterebbero un'operazione onerosa. Il giocatore rappresenta la prima scelta di Allegri (che lo ha allenato proprio a Torino) e piace molto anche al ds Tare.
