Napoli su Juanlu Sanchez, incontro positivo col Siviglia: si prova a chiudere
CalciomercatoNon solo Kevin De Bruyne: il Napoli cerca un'alternativa a capitan Di Lorenzo nel ruolo di terzino destro. L'obiettivo seguito dal ds Manna è Juanlu Sanchez, difensore classe 2003 e attualmente di proprietà del Siviglia. C'è l'ok del giocatore, ora bisognerà chiudere l'intesa anche con il club spagnolo. I contatti proseguiranno nelle prossime ore
Il ds del Napoli Giovanni Manna è in Spagna e nella giornata di oggi, giovedì 12 giugno, ha incontrato la dirigenza del Siviglia con l'obiettivo di trovare l'intesa per Juanlu Sánchez, terzino destro classe 2003. Nel dettaglio, il difensore spagnolo ricoprirebbe il ruolo di vice Di Lorenzo e ha già dato l'ok al trasferimento: adesso si cerca l'intesa con il club spagnolo, che valuta il giocatore tra i 15 e i 20 milioni e sembra non voler accettare cifre inferiori. Nel corso della stagione appena conclusa, Sanchez ha collezionato 32 presenze, segnando quattro gol e realizzando altrettanti assist.

Approfondimento
Buffa Talks, doppio appuntamento con Antonio Conte
I contatti tra le due società proseguiranno nelle prossime ore
Quello di Sanchez però non è stato l'unico profilo valutato da Manna: sulla lista del ds c'era anche il nome di Marc Pubill, terzino dell'Almeria, ma ormai la scelta definitiva pare essere ricaduta sul giocatore del Siviglia. Dopo il primo incontro con la dirigenza andalusa, i contatti andranno avanti nelle prossime ore, con il Napoli che spera di chiudere presto quest'altra operazione di mercato dopo l'ufficialità di Kevin De Bruyne.
