Napoli, nuovi contatti per Lucca. E piace anche Jesus Rodriguez del Betis

Calciomercato

I campioni d'Italia continuano a essere molto attivi sul mercato. È stato trovato un accordo con Lucca e la prossima settimana si cercherà l'intesa definitiva con l'Udinese. Nel suo viaggio in Spagna il Ds Manna potrebbe anche approfondire i discorsi per Jesus Rodriguez, 19enne del Betis

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Il Napoli è intenzionato a rafforzare tutti i reparti. Compreso l'attacco, dove uno dei nomi preferiti del ds Manna resta sempre quello di Lorenzo Lucca. Ci sono stati nuovi contatti e c'è un accordo di massima col centravanti dell'Udinese, mentre con i friulani si cercherà la prossima settimana di trovare un'intesa definitiva. L'attaccante classe 2000 ha terminato la stagione con 12 gol in campionato più due in Coppa Italia. 

Si punta anche Jesus Rodriguez?

Nel suo viaggio in Spagna a Siviglia per il difensore Juanlu Sanchez, Manna potrebbe approfondire i discorsi anche per un esterno alto sinistro che piace molto. Si tratta di Jesus Rodriguez, 19enne del Betis che ha brillato nella sua prima stagione da professionista (3 gol e 2 assist per lui). La pista è al momento complicata e sul giocatore c'è da registrare anche l'interesse del Como.

Approfondimento

Napoli, si prova a chiudere per Juanlu Sanchez

CALCIO: SCELTI PER TE