Nelle ultime ore sono continuati i contatti positivi tra la dirigenza giallorossa e Frederic Massara per il ruolo di direttore sportivo. L'ex ds del Rennes e in passato anche del Milan torna dunque a lavorare nella capitale dopo l’interruzione del rapporto nel 2019. Fra oggi e domani attesa la firma. Intanto è ufficiale la risoluzione tra il club giallorosso e Ghisolfi
Frederic Massara è sempre più vicino al ritorno alla Roma. Positivi i contatti nelle ultime ore con la dirigenza giallorossa che vuole rapidamente trovare il sostituto di Ghisolfi per il ruolo di direttore sportivo. Massara è reduce dall'esperienza nel Rennes in Ligue 1 e prima ha già lavorato nella Roma fino al 2019 come collaboratore di Walter Sabatini. In carriera è stato protagonista anche nel Milan con cui, da dirigente, ha vinto lo scudetto della stagione 2021-22. Di seguito i 'top colpi' messi a segno da Massara nel suo periodo in rossonero.

Leggi anche
Roma, possibile tentativo per Wesley del Flamengo

Ufficiale la risoluzione tra la Roma e Ghisolfi
Con comunicato la Roma ha ufficializzato la separazione dall'oramai ex ds giallorosso Ghisolfi: "L'AS Roma e il Direttore Tecnico Florent Ghisolfi hanno deciso di comune accordo di interrompere il loro rapporto. Nel corso dell’ultimo anno, Florent ha dimostrato professionalità e dedizione in una fase cruciale per il Club. Lo ringraziamo per il contributo dato e gli auguriamo il meglio per la sua prossima sfida professionale. Grazie, Flo!".