Juventus-Sancho: previsto un nuovo contatto con il Manchester United

Calciomercato

I bianconeri avranno un nuovo contatto con il club inglese nella giornata di mercoledì 25 giugno per l'esterno, con la volontà di spingere per arrivare a un accordo tra le parti

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - JUVE-MAN CITY LIVE

La Juventus continua a trattare con il Manchester United per Jadon Sancho. A differenza del Napoli i dirigenti bianconeri hanno lavorato più con il club che con gli agenti del giocatore, è previsto un nuovo contatto in video call con i Red Devils nella giornata di mercoledì 25 giugno. L'obiettivo dei bianconeri è quello di capire la fattibilità dell'operazione per spingere cercando di trovare un accordo tra le parti.

Approfondimento

Perché Sancho in Serie A sarebbe un affare

Da Conceicao a Weah-Mbangula: la situazione esterni

 

La Juventus ha presentato una prima offerta al Porto per la permanenza di Francisco Conceiçao sotto i 30 milioni (costo della clausola). Un'offerta per ora rifiutata dai portoghesi che chiedono di più. Il Nottingham Forest, invece, sta portando avanti una doppia operazione con la Juventus per Weah Mbangula attorno ai 22 milioni di euro per l’acquisto di entrambi (14 milioni per l'americano, 8 milioni per il belga).

CALCIO: SCELTI PER TE