Novità nella trattativa tra la squadra di Fabregas e l'attaccante spagnolo, che sta risolvendo la situazione del fine prestito anticipato col Galatasaray. A quel punto Morata potrà trasferirsi al Como, che segue anche un altro rossonero: si tratta di Thiaw, difensore che dovrà rispondere all'interesse del club azzurro. Ed è avviata l'operazione col Celtic per Kuhn, esterno offensivo protagonista in Champions
Ci sono passi avanti nella trattativa tra il Como e Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo è sempre più proiettato verso il club lombardo ed è in fase di risoluzione la situazione legata al prestito tra Milan e Galatasaray. Lo stesso Morata sta infatti risolvendo la situazione del fine prestito anticipato col club turco, passaggio che precederà il suo trasferimento al Como.
Approfondimento
Como-Morata: si cerca l'intesa tra le parti
Non solo Morata: il Como punta Thiaw...
Non solo Morata tra gli obiettivi del Como, che guarda in casa Milan anche per la difesa. Nella lista del club biancoblù è infatti finito Malick Thiaw, difensore rossonero classe 2001. La squadra di Fabregas sta aspettando una risposta dal giocatore tedesco per capire se è intenzionato o meno ad accettare il trasferimento.
Approfondimento
Milan, accordo verbale tra Emerson Royal e Betis
... e Kuhn del Celtic
Altro tedesco, ma dal tasso offensivo. Classe 2000, esterno d'attacco, è al centro di una trattativa avviata con un Como sempre più scatenato. In questa stagione Nicholas Kuhn ha messo a referto 21 gol e 15 assist in 51 presenze convincendo anche in Champions League. E ora è finito nel mirino dei lombardi protagonisti sul mercato dopo l'acquisto di Baturina.
