Da tempo interessati al terzino 17enne del Genoa (6 presenze nell'ultimo campionato), i rossoneri fanno sul serio per Honest Ahanor. Passi avanti nella trattativa per un talento che piace molto ad Allegri e allo staff milanista: sono previsti nuovi contatti tra le parti per cercare di trovare un'intesa. Il giocatore piace anche all'Atalanta per sostituire Ruggeri
Il Milan fa sul serio per Honest Ahanor. Già seguito dal club rossonero per età (17 anni), profilo e prospettiva futura, il terzino del Genoa è sempre più un obiettivo milanista. Dopo aver giocato la sua prima stagione in Serie A con 6 presenze e un assist contro il Napoli, Ahanor piace molto ad Allegri e allo staff. Passi avanti nella trattativa e, sempre nella giornata di oggi (26 giugno), sono previsti nuovi contatti tra le parti per cercare di trovare un'intesa.
Approfondimento
Milan, accordo verbale tra Emerson Royal e Betis
Ahanor piace anche all'Atalanta
Anche l'Atalanta vuole Ahanor per la fascia sinistra. Con Ruggeri direzione Atletico Madrid, infatti, i nerazzurri sono alla ricerca di un giocatore in quel ruolo e sta pensando proprio al classe 2008 del Genoa.