Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Juventus-Osimhen, intensificati i contatti nel weekend. Le news di calciomercato

Calciomercato

I bianconeri fanno sul serio per l'attaccante nigeriano, da sempre il primo obiettivo della dirigenza per rinforzare il reparto offensivo. Nel weekend i contatti sono stati intensificati con l'entourage del giocatore per ottenere il suo sì, e cercare poi di trovare l'intesa sul contratto, per andare a trattare con il Napoli sul valore della clausola rescissoria

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - REAL-JUVE LIVE

La Juventus torna con decisione su Victor Osimhen. I bianconeri fanno sul serio per il nigeriano, considerato da sempre l'obiettivo numero uno per l'attacco. La dirigenza ha intensificato nel weekend i contatti con l'entourage del giocatore per ottenere il suo sì e cercare di trovare l'intesa sul contratto. Solo dopo la Juve andrà dal Napoli per trattare sul valore della clausola.

Come funziona la clausola del nigeriano

Il Napoli può cedere Victor Osimhen senza dover trattare con i club interessati. Il nigeriano, infatti, ha una clausola da 75 milioni di euro, valida però solo per le squadre estere. È stato il caso dell'Al Hilal che era disposto a pagare la somma richiesta. Per quanto riguarda la Juventus, invece, bisogna trattare con il club azzurro che chiede 80 milioni per cederlo in Italia.

Continua l'interesse per David

I bianconeri non mollano la pista Jonathan David, che dal primo luglio sarà a tutti gli effetti svincolato. In attesa di capire quale sarà il futuro di Vlahovic, sempre più ai margini del progetto sportivo Juve, la dirigenza sta pensando all'attaccante canadese come suo ideale sostituto. 

CALCIO: SCELTI PER TE