Bologna-Immobile, in dirittura d'arrivo l'attaccante: i dettagli. Le news di calciomercato
CalciomercatoL'attaccante è a Istanbul l'accordo con il Besiktas per sistemare gli ultimi dettagli con il club. Poi verrà in Italia, dove ad attenderlo ci sarà il Bologna che ha pronta un'offerta di 1 anno più opzione. Si tratta anche il ritorno in Italia di Bernardeschi, che ha risolto il contratto col Toronto
Ciro Immobile è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Bologna. L'attaccante è ora a Istanbul, per sistemare gli ultimi dettagli con il Besiktas, e poi tornerà in Italia per iniziare la sua nuova avventura con i rossoblù. Il club emiliano ha già l'accordo con il classe 1990 e si aspettava solo il via libera dei turchi.
Potrebbe interessarti
Serie A, la classifica marcatori di tutti i tempi
Da sogno a realtà: Immobile al Bologna
Una trattativa nata come un sogno per il Bologna e che ora è vicina a diventare realtà. L’ex capitano della Lazio firmerà un contratto di un anno più opzione, lasciando la Turchia dopo una sola stagione.
Con Immobile anche Bernardeschi?
Un altro campione d'Europa, dopo Ciro Immobile, potrebbe sbarcare a Bologna. Si tratta di Federico Bernardeschi, che ha da poco risolto il suo contratto con il Toronto e sta trattando con il club rossoblu quella che sarebbe la sua quarta avventura in Italia dopo Crotone, Fiorentina e Juventus. Manca però ancora l'intesa sulla durata del contratto del classe '94. In MLS per Bernardeschi 87 presenze e 25 gol.