L'attaccante francese ha firmato il contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi quattro anni. Al Parma vanno 23 milioni più bonus. Si attende solo l'ufficialità
Ora c'è anche la firma: Ange-Yoan Bonny è di fatto un nuovo giocatore dell'Inter. Ormai manca solo l'annuncio, che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi, giovedì 3 luglio. L'attaccante francese, sbarcato lunedì a Milano, mercoledì si è presentato nella sede del club nerazzurro per firmare il contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi quattro anni (le visite le aveva già svolte martedì). Il 21enne ritrova quindi come allenatore Cristian Chivu che lo ha già allenato a Parma nella seconda parte della stagione da poco conclusa. Quattro le stagioni in Emilia per Bonny (le prime tre in B) che, nella sua prima annata in Serie A, ha firmato 6 reti in 37 presenze.
Approfondimento
Inter, guadagnati 33 milioni dal Mondiale per Club
Le cifre dell'operazione
Bonny va così a rinforzare il reparto offensivo dell'Inter. I nerazzurri verseranno nelle casse del Parma 23 milioni più bonus: per l'attaccante francese ingaggio da due milioni fino al 2029.