Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Napoli-Beukema, contatti per chiudere l'acquisto di calciomercato. E Ndoye si avvicina

Calciomercato

Contatti continui tra le parti per arrivare alla chiusura per il difensore del Bologna: si lavora per chiudere l'intesa per un'operazione da 30 milioni circa. Non è l'unico big che il Napoli vuole dai rossoblù: trattativa in corso anche per Ndoye, dove il club di De Laurentiis si sta avvicinando sia alle richieste degli emiliani che a quelle del giocatore

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Napoli è alla stretta finale per Sam Beukema. Contatti continui per limare l'ultima piccola distanza col Bologna per il 26enne difensore olandese e provare a chiudere nelle prossime ore. Operazione da circa 30 milioni di euro per uno dei protagonisti dell'ultima stagione dei rossoblù di Italiano con 47 presenze totali. Le parti si sono avvicinate sensibilmente e la trattativa potrebbe essere sempre più vicina alla chiusura. Sono ore decisive.

Approfondimento

Napoli, quasi fatta per Lang: affare ai dettagli

Si avvicina anche Ndoye

Non solo Beukema dal Bologna e Lang per l'attacco, esterno olandese sempre più vicino alla squadra campione d'Italia. Il club di De Laurentiis continua a lavorare per Dan Ndoye, ala svizzera classe 2000 dai numeri importanti: 41 partite e 9 gol nell'ultima stagione, compresa la rete decisiva al Milan che ha consegnato la Coppa Italia ai rossoblù. Contatti in corso tra le parti e trattativa che procede lentamente, ma il Napoli si è avvicinato sia alle richieste del Bologna che a quelle del giocatore.

E il Bologna pensa a De Winter

Se il Napoli e i rossoblù continuano a trattare per Beukema, gli emiliani pensano già all'eventuale sostituto del difensore olandese. Il nome che piace è quello di Koni De Winter, 23enne centrale belga ex Juventus. Un anno fa il Genoa lo aveva riscattato per 8 milioni di euro: ora ne chiede 25 per lasciarlo partire.

CALCIO: SCELTI PER TE