L'attaccante del Milan ha parlato in conferenza stampa, prima della partita di Gold Cup del Messico contro gli Stati Uniti, del suo futuro in rossonero: "Al Milan mi sento a casa, sto vivendo un sogno. Ho parlato con la dirigenza, l'idea è quella di restare"
LIVE MILAN: LA PRESENTAZIONE DI ALLEGRI E IL 1° GIORNO DI RADUNO
Santiago Gimenez, dal ritiro del Messico, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita contro gli Stati Uniti di Gold Cup. L'attaccante del Milan ha parlato del suo futuro in rossonero dopo le ultime voci di mercato: "Al Milan mi sento a casa, sto vivendo un sogno, sono grato per l’opportunità di essere in una squadra come il Milan. Ci sono state voci di un possibile addio ma sto bene. Ho parlato con la dirigenza e lo staff, l'idea è quella di rimanere. Cercherò di dare il massimo, non voglio sprecare questa opportunità".
Il Milan riparte
Lunedì 7 luglio comincerà la stagione del Milan dal ritiro di Milanello. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in cui non figura Theo Hernandez, sempre più vicino all'Al-Hilal. L'allenatore rossonero parlerà in conferenza stampa alle ore 13.00 in diretta su Sky Sport 24.
