Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Juventus-Sancho, nuovi contatti con il Manchester United. Le news di calciomercato

Calciomercato

I bianconeri non mollano la pista che porta all'inglese. Il giocatore può arrivare a prescindere dalla situazione Conceicao, a patto però che escano due esterni. Nuovi contatti in giornata con il Manchester United, con i bianconeri che hanno offerto 10 milioni di euro più bonus. Le due parti cercano l'intesa

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Juventus tiene vivo l'interesse per Jadon Sancho. L'inglese può arrivare a prescindere dalla situazione che riguarda il futuro di Francisco Conceicao, a patto però che escano due esterni in casa bianconera. Nella giornata di oggi, sabato 12 giugno, ci sono stati dei nuovi contatti tra il Manchester United e il club bianconero: offerta da 10 milioni di euro più bonus, si continua a trattare a oltranza alla ricerca dell'intesa.

Potrebbe interessarti

Perché Sancho in Serie A sarebbe un affare

Conceicao-Porto. contatti continui

Contatti continui tra Juventus e Porto per trovare l'intesa per il trasferimento a titolo definitivo di Francisco Conceicao. I bianconeri hanno presentato un'offerta formale da 22 milioni di euro, la quale però è stata rifiutata. La richiesta del club portoghese è scesa fino a 25 milioni per arrivare alla chiusura della trattativa. La clausola inoltre, ora di 30 milioni, aumenterà a 45 il prossimo 16 luglio.

Uscite sugli esterni, il Werder Brema su Mbangula

Per finalizzare il doppio colpo in entrata Conceicao-Sancho, la Juventus deve chiudere altrettante uscite. Il Werder Brema, intanto, è tornato su Samuel Mbangula. L'esterno belga, dopo aver visto sfumare il suo passaggio al Nottingham Forest, rimane comunque uno degli indiziati a lasciare il club.

CALCIO: SCELTI PER TE