Qui tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour, in diretta stasera alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio
in evidenza
Le notizie di lunedì 14 luglio
- Juve e Conceicao mai così vicini: domani l'offerta al Porto
- Milan, è ufficiale l'arrivo di Luka Modric. Contratto fino al 2026
- Intanto per l'attacco piace Embolo del Monaco
- Napoli, Noa Lang è arrivato in Italia: ora visite e firma
- Beukema farà le visite mercoledì, si lavora per Ndoye
- Per l'attacco si stringe per Lucca con l'Udinese
- Mentre Osimhen assente giustificato al ritiro: il punto
- Roma: dalla difesa all'attacco, il punto sulle trattative
- Kean: "Firenze mi ha aiutato. Sono motivato per continuare"
- Bologna, l'ad Fenucci sul mercato: le sue parole
- Genoa, c'è l'accordo con l'Inter per Valentin Carboni
- Ecco tutti gli acquisti ufficiali di Serie A
- Tabellone Serie A: acquisti, cessioni e trattative
- Tutti gli acquisti di Serie B
- Le panchine di Serie A
- Le panchine di Serie B
- Gli acquisti ufficiali all'estero
Pisa, si insiste per Simeone del Napoli
Per l’attacco si insiste per Simeone del Napoli. Il club azzurro chiede circa 7/8 milioni, il Pisa offre sui 4 più bonus. Si continua a trattare.
Roma, offerta rifiutata dal Flamengo per Wesley
Prima offerta ufficiale al Flamengo per Wesley da 20 milioni più bonus: proposta rifiutata dal club brasiliano che chiede 25 milioni più bonus.

Roma, si lavora per El Aynoui, Rios e Wesley
Vai al contenutoRoma, contatti per El-Aynaoui del Lens
Contatti continui per El-Aynaoui: il club giallorosso sta preparando un’offerta al Lens, l’operazione si può chiudere intorno ai 25 milioni di euro.
Napoli, il punto su Osimhen
Per quanto riguarda Osimhen il club azzurro aspetterà ancora qualche giorno - indicativamente fino a venerdì - per le garanzie bancarie da parte del Galatasaray. L’Al-Hilal resta pronto con l’offerta giusta, superiore rispetto a quella del club turco, ma aspetta prima l’ok dell’attaccante.
Napoli, nuovo tentativo con il Bologna per Ndoye
Previsto un nuovo tentativo con il Bologna per Ndoye. Contatti continui con l’agente del giocatore per definire gli ultimi aspetti ma intanto con l’esterno c’è già l’accordo sulla base di 3,5 milioni più bonus di ingaggio.
Napoli, si stringe per Lucca dell'Udinese
Si continua a lavorare con l'Udinese per Lorenzo Lucca in modo da limare gli ultimi dettagli relativi ai bonus. I due club si sono risentiti anche nelle ultime ore e il Napoli spinge per sistemare tutto e far arrivare l’attaccante con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Sfuma quindi definitivamente Nunez visti i costi alti tra ingaggio e cartellino.
Napoli, mercoledì le visite di Beukema dal Bologna
Previste mercoledì le visite mediche di Beukema: il difensore classe ’98 firmerà un contratto fino al 2030, al Bologna 30 milioni più 3 di bonus
Milan, nuovi contatti per Embolo del Monaco
Nuovi contatti per Embolo del Monaco. Interesse concreto per l’attaccante del ’97 che visto il contratto in scadenza nel 2026 può diventare un’occasione da prendere a buone condizioni.
Pisa, in arrivo Denoon: i dettagli
In arrivo a sorpresa Denoon dallo Zurigo: il difensore centrale del 2004 si trasferisce a titolo definitivo per 1 milione di euro. Contratto quadriennale.
Juventus, mai così vicino Conceicao: i dettagli
Si lavora a oltranza con il Porto per trovare l’intesa definitiva per il ritorno di Francisco Conceicao. I contatti sono continui tra i due club, domani è previsto l’invio dell’offerta formale per chiudere l’operazione che sarà intorno ai 25 milioni più bonus.

Juventus, accordo vicino con il Porto per Conceiçao
Vai al contenutoSiracusa, ufficiale il rinnovo di contratto di Carmelo Limonelli
Il centrocampista classe 2003 ha firmato fino al 2028.
Inter, per la difesa il nome più gettonato è quello di Leoni del Parma
Le ultime sul calciomercato dei nerazzurri:

Inter, occhi sulla difesa: Leoni per ringiovanire
Vai al contenutoClub Brugge, Tzolis ha rinnovato fino al 2029
L'attaccante greco, classe 2000, ha giocato 56 partite con il Club Brugge la scorsa stagione e ha inciso 37 volte nel tabellino (21 gol e 16 assist). Ha firmato oggi un’estensione contrattuale fino al 2029 con il Club.
Monza, piace Correia
Omar Correia, centrocampista clsse 2000 della Triestina.
Avellino, ufficiale l’arrivo di Lorenco Simic
Il difensore croato arriva a titolo definitivo dal Maccabi Haifa: contratto biennale con opzione.
Genoa, presentata l'offerta per Tengsted
Il Genoa ha presentato un'offerta ufficiale al Benfica per l'attaccante Tengstedt, che nell'ultima stagione ha giocato in Serie A con il Verona. Nel frattempo il club ha risolto consensualmente i contratti di Aramu e Yalcin.
Genoa, c'è l'accordo con l'Inter per Valentin Carboni
Il Genoa ha raggiunto l'intesa definitiva con l'Inter per Valentin Carboni. Le due società nelle prossime ore formalizzeranno l'accordo per il trasferimento in prestito fino al termine della stagione del calciatore.
Napoli, Noa Lang è arrivato in Italia
Un nuovo rinforzo per il Napoli. Noa Lang infatti è arrivato in Italia e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto con il suo nuovo club. Sarà acquistato dal PSV Eindhoven per 25 milioni più bonus.
Cremonese, è ufficiale il rinnovo di Vazquez
Con un comunicato la Cremonese ha ufficializzato il rinnovo di Vazquez. Per il trequartista prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2026.
Bologna, Immobile: "Sogno di vincere la classifica marcatori e andare al Mondiale"
Il Bologna ha presentato ufficialmente Ciro Immobile, che torna così in Italia dopo l'esperienza in Turchia, al Besiktas. Una nuova avventura accolta con grande ambizione come raccontato dal centravanti:

Immobile: 'Sogno di vincere la classifica marcatori e andare al Mondiale'
Vai al contenutoMilan, è ufficiale l'arrivo di Luka Modric
Con un comunicato il Milan ha ufficializzato sui propri canali l'arrivo di Luka Modric. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione anche per la stagione successiva.
Cremonese, ufficiale il rinnovo fino al 2026 di Franco Vázquez
“U.S. Cremonese comunica di aver tesserato Franco Vázquez. Il calciatore argentino ha sottoscritto un accordo valido fino al 30 giugno 2026“.
Bologna, tentativo per Wesley Gassova dell’Al-Nassr
In caso di partenza di Ndoye, il Bologna sta facendo un tentativo per Wesley Gassova, esterno sinistro classe 2005 dell’Al-Nassr.
Sampdoria-Cremonese, incastro in porta: Gollini sbloccherebbe Fulignati
La Sampdoria per la porta sta pensando a Fulignati della Cremonese che piaceva già la scorsa estate. Il portiere potrebbe arrivare in prestito con obbligo, in caso di promozione in Serie A, se in casa dei grigiorossi dovesse arrivare Gollini.
Modric è arrivato a Casa Milan
Luka Modric è arrivato a Casa Milan per la firma sul contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per un ulteriore anno. Segui il LIVE:

Milan, è il Modric-day
Vai al contenutoJuve Next Gen, arrivano due rinforzi: Brugarello e Mangiapoco
Dal Teramo arriva Mattia Brugarello, difensore classe 2005. Il club bianconero ha chiuso anche per il portiere Mangiapoco dalla Giana Erminio
Livorno, ufficiale l’arrivo di Federico Marchesi dalla Giana Erminio
Il centrocampista ritrova Formisano dopo l’ultima stagione insieme alla Pianese.
Carrarese, ufficiale l’arrivo in prestito di Kleis Bozhanaj
L’attaccante ha già vestito la maglia gialloblù nella stagione 2022/23.
Bologna, Fenucci: "Beukema ci ha detto più vole di voler andare al Napoli"
L'AD del Bologna, Fenucci sulla partenza di Beukema in direzione Napoli ha parlato così: “La trattativa è stata lunga e complessa. La nostra volontà era di confermare la rosa, come tutte le società, poi tutti i club vendono, si decide di dare via quei giocatori che hanno avuto un calo di stimolo. Sam più volte ci ha detto di voler andare al Napoli con il papà in maniera educata. Dal punto di vista delle uscite ci fermiamo qui, a meno di altre situazioni che non possiamo prevedere, dal punto di vista degli ammortamenti abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare”.
Bologna, Fenucci: "Ndoye non ha mai fatto richieste a differenza di Beukema"
Durante la conferenza stampa di presentazione di Ciro Immbile, si è tornati a parlare di mercato con l'AD Fenucci. Sulla trattativa per Ndoye al Napoli: “È un gioco che non mi interessa, noi sappiamo il valore dei nostri giocatori. Ora che abbiamo fatto un’operazione in uscita che dovevamo fare (Sam Beukema al Napoli), non abbiamo necessità di vendere. A differenza di Sam, Ndoye non ha mai fatto nessuna richiesta, lui è sempre stato tranquillissimo”.
Cremonese, ufficiale l’arrivo in prestito di Floriani Mussolini
La nota del club: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto da S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Romano Floriani Mussolini“.
Luka Modric sarà il decimo croato nella storia del Milan
Boban, Modric, il gigante Smoje e Brncic nell'affare Pirlo: i 10 croati del Milan.

Boban, Modric, il gigante Smoje e Brncic nell'affare Pirlo: i 10 croati del Milan
Vai al contenutoBologna, Immobile sulla Nazionale: "I Mondiali sarebbero la realizzazione più grande"
"Giocare i Mondiali per me sarebbe la realizzazione di una grande stagione con il Bologna in ogni singolo aspetto quotidiano. - Ma sulla possibile ciamata in Azzuro, Ciro Immobile spiega - Gattuso non mi ha chiamato, ma tutto passa da quello che farò nel campo. Se ho chiamato qualcuno prima di scegliere il Bologna? A differenza di Baggio e Signori a me sono bastate le partite che ho visto e qualche chiamata con il direttore e l’allenatore“.
Cittadella, ufficiale l’arrivo di Riccardo Gatti
Difensore classe 1997 nell’ultima stagione alla Casertana.
Milan, Modric è all'Ambrosiano per l'idoneità sportiva
Bologna, Immobile si presenta: "Quando ho ricevuto questa offerta non ci ho pensato troppo"
Ciro Immobile nella conferenza stampa di presentazione al Bologna: "Mi sento ancora stimolato per il campionato italiano, avevo bisogno di nuovi stimoli. Quando ho ricevuto questa offerta non ho dovuto pensarci troppo, ho visto come ha giocato negli ultimi anni e mi è bastato. Porto tanta esperienza e spero di aiutare la squadra e il mister“.
Serie C, Siracusa: rinnovo per Candiano
"Maiko Candiano ancora in azzurro. Protagonista nella passata stagione con 7 gol, Magic Maik vestirà la nostra maglia anche in Serie C".
Tare firma con il KF Tirana: nuovo capitolo per il figlio del ds rossonero
La nota del club: "Il promettente attaccante Etienne Tare fa ufficialmente parte della famiglia biancoblu. Con energia, visione e voglia di dare il meglio, si unisce a Tirana per la nuova stagione!"
Potenza, ceduto Valisena
“Potenza Calcio rende noto di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nico Valisena alla società Varesina Calcio. La società ringrazia Nico per la professionalità dimostrata e gli augura i migliori successi umani e professionali per il futuro”.
Padoin è il nuovo allenatore della Juventus Primavera
"Nel 2021 parlavamo di un graditissimo ritorno in bianconero, nello staff della Prima Squadra. Oggi, quattro anni dopo, siamo felici di poter dire che Simone Padoin è il nuovo allenatore della Juventus Under 20. Una bella opportunità per lui che già nella passata stagione ha recitato un ruolo di rilievo nella nostra formazione Primavera, in quanto vice di Francesco Magnanelli".
Ferguson ha scelto la Roma, si lavora con il Brighton
Napoli, le ultime sul mercato
Modric ha terminato le visite
Le prime immagini con la maglia del Milan
Modena, arriva Niklas Pyyhtiä dal Bologna
Il classe 2003 arriva in prestito secco. Previste per domani, martedì 15 luglio, le firme.
Mantova, vicina la chiusura per la cessione di Brignani
Oggi si chiude la cessione del difensore di Fabrizio Brignani al Castellón, club della seconda divisione spagnola.
Il calciomercato del 14 luglio 1987: Maradona all'Ascoli (ma è Hugo)
Un colpo al giorno. Dal 1° giugno al 31 agosto, per tutta la durata del mercato estivo, riviviamo affari e trattative del passato: dai colpi che hanno fatto la storia alle storie curiose che si nascondono dietro i colpi. Un viaggio nel tempo, girando ogni giorno la pagina del calendario del mercato. Il colpo del giorno è….

Accadde oggi, 14 luglio: un Maradona all'Ascoli
Vai al contenutoTorino, ufficiale il rinnovo di Ali Dembélé fino al 2028
Il comunicato del club: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Ali Dembélé fino al 2028, con opzione per la stagione successiva".

Ufficiale un rinnovo in casa Torino
Vai al contenutoSerie C, Cosenza: Antonio Buscè è il nuovo allenatore
Contratto di un anno con opzione di rinnovo.
Cremonese, preentazione e primo giorno di lavoro per Nicola
Il nuovo allenatore dei grigiorossi si presenta: "Sono altamente motivato per l'umiltà e la determinazione con cui mi hanno cercato. Cagliari? Nessuna ferita"

Cremonese, Nicola: 'Sono altamente motivato'. E poi spiega i motivi dell'addio al Cagliari
Vai al contenutoModric manda un messaggio ai tifosi del Milan
Brescia, fatta per gli arrivi di Guglielmotti e Sorensesn
Vicina anche la chiusura per De Maria della Giana Erminio.
Barcellona, preso Roony Bardghji
Lo svedese classe 2005 arriva dal Copenhagen: contratto fino al 30 giugno 2029 per l’esterno.
Napoli, per Beukema previste le visite mediche questa settimana
Luka Modric è alla clinica Madonnina per le visite mediche
Napoli, il punto sulla trattativa per Osimhen
Padova, ufficiale l’arrivo di Paolo Ghiglione
Il difensore arriva in prestito temporaneo dalla Salernitana fino al 30 giugno 2026.
L'arrivo di Modric
Le prime immgini
Milan, atterrato Modric a Milano
Luka Modric è appena atterrato a Milano ed è partito in direzione Madonnina per sostenere le visite mediche prima della firma sul contratto.
Hellas Verona, in arrivo Enzo Ebosse dall’Udinese
L’Hellas Verona è vicina a perfezionare un acquisto per la difesa. In arrivo in prestito Enzo Ebosse, difensore centrale di proprietà dell’Udinese.
Sampdoria, inizia l’era Donati: l’allenatore è arrivato a Genova per le visite mediche
Il nuovo allenatore dei blucerchiati è arrivato a Genova per le visite mediche. Il classe ’81 torna in Italia dopo l’esperienza al Kallithea, club greco. Il 22 luglio inizierà il ritiro del club ligure, in programma a Ponte di Legno. Nei due-tre giorni prima, invece, la squadra si ritroverà a Bogliasco per le tradizionali visite mediche e per i test atletici.
Fiorentina, Kean dice no all'Arabia Saudita
Kean ha deciso di rifiutare tutte le offerte dall'Arabia Saudita. L'attaccante italiano vuole continuare a giocare in Europa e tra 48 ore, quando scadrà la clausola rescissoria, potrebbe iniziare a trattare per il rinnovo. Il club viola è pronto a offrirgli 4 milioni di euro a stagione
Cagliari, vicini Esposito e Folorunsho
Il Cagliari si avvicina a un doppio colpo in entrata. Martedì, infatti, il club rososblù potrebbe chiudere per Sebastiano Esposito dell'Inter e Michael Folorunsho del Napoli
Roma, Ferguson ha scelto i giallorossi
Evan Ferguson ha scelto la Roma. L'attaccante del Brighton vuole trasferirsi in Italia e ora non resta che risolvere il nodo legato alla cifra del diritto di riscatto. I 45 milioni di euro chiesti dalla squadra inglese, infatti, sono ritenuti eccessivi
Napoli-Beukema, è fatta: contratto fino al 2030
Il Napoli ha trovato l'accordo con il Bologna per Beukema: i due club stanno scambiando i documenti e il difensore si prepara a diventare un nuovo giocatore azzurro
Roma, contatti sempre aperti per Matt O’Riley
La Roma punta Rios ma continua a seguire O'Riley del Brighton, che piace moltissimo a Gian Piero Gasperini. Il club giallorosso lo ritiene però un centrocampista più offensivo e per questo presenterà un'offerta soltanto se prima verrà venduto un altro attaccante
Non solo Modric: i Palloni d'Oro andati al Milan
Modric è solo l'ultimo di una serie di giocatori ad aver vinto un Pallone d'Oro che sono stati acquistati dal Milan

Modric e gli altri Palloni d'Oro comprati dal Milan
Vai al contenutoRoma, nuovi contatti per Aguerd
La Roma continua a trattare con il West Ham per il cartellino del difensore Aguerd, ma il club inglese non apre al prestito
La Super Lig turca accoglie i big del calcio: da Osimhen a Sané e Kokcu

La Turchia sta diventando sempre più la meta dei big
Vai al contenutoRoma, primo raduno a Trigoria: il punto sul mercato
Serie B, Ghiglione al Padova: trovato l'accordo
Altro rinforzo di livello in arrivo per il Padova di Andreoletti, che ha trovato l'accordo con la Salernitana per il cartellino di Paolo Ghiglione.
Roma, offerta per Richard Rios
La Roma spinge per Richard Rios del Palmeiras. Il club giallorosso ha fatto una nuova offerta per il centrocampista colombiano e ora la distanza tra domanda e offerta è di circa 5 milioni di euro.
Juventus, nuovi contatti con il Manchester United per Sancho
La Juventus continua a lavorare con il Manchester United per Jadon Sancho. Il club bianconero e i Red Devils hanno avuto nuovi contatti per il classe 2000: l’offerta è di 10 milioni di euro più bonus
Milan, oggi il Modric-Day
Il croato arriva a Milano per dare il via alla sua nuova avventura in rossonero. Segui qui tutti gli aggiornamenti in diretta:

Milan, è il Modric-day
Vai al contenutoMilan, avanti su Guéla Doué: pronta una nuova offerta
Il Milan è alla ricerca di un terzino destro e prepara una nuova offerta allo Strasburgo per Guéla Doué
Panchina Sampdoria, ufficiale l'arrivo di Massimo Donati

Samp, fatta per il nuovo allenatore
Vai al contenutoMilan, sondaggi dall'Arabia per Bennacer e Adli
Il futuro di Bennacer e Adli potrebbe essere lontano dall'Italia. Entrambi, infatti, sono seguiti in Arabia Saudita: l'algerino piace all'Al Hilal, il francese all'Al Ahli
Fiorentina, Pioli: "Una grande emozione tornare qui"
Archie Brown al Fenerbahce: "Qui per Mourinho"
Niente Milan per Archie Brown: ufficiale il passaggio al Fenerbahce.

Archie Brown ha spiegato perché ha scelto il Fenerbahçe e non il MIlan
Vai al contenutoMilan, attesa per Modric
Modric si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista è atteso a Milano in mattinata, poi le visite mediche e la firma sul contratto.