Nel giorno in cui la Roma si prepara ad accogliere El Aynaoui, atteso in Italia in serata, il direttore sportivo del Benfica è in partenza per il Brasile per provare chiudere la trattativa con il Palmeiras per Richard Rios. Il club portoghese conta di chiudere la pratica il prima possibile, così da evitare possibili rilanci della concorrenza
Il Benfica vuole Richard Rios, centrocampista del Palmeiras per cui nelle ultime settimane si è mossa anche la Roma. Il club portoghese fa sul serio per il colombiano tanto che il direttore sportivo Rui Braz è in partenza per il Brasile per provare a chiudere l'operazione. L'obiettivo è trovare l'intesa al più presto così da evitare i rilanci della concorrenza.
Leggi anche
Roma-El Aynaoui, scambio di documenti ok: arriverà in serata
L'offerta della Roma
Rios è un giocatore che piace molto anche all'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini, che lo ha individuato come un innesto di qualità per il centrocampo. I giallorossi hanno offerto 25 milioni di euro di parte fissa più bonus, così da avvicinarsi ai 30 richiesti dal Palmeiras. L'operazione resta complicata e per questo il Benfica si è ora inserito nella trattativa.
