Ci siamo: il centrocampista del Lens sarà un prossimo giocatore della Roma. Operazione chiusa per 25 milioni di euro, bonus compresi: i documenti sono stati scambiati e ora il giocatore è stato autorizzato a viaggiare e arriverà a Roma per le visite mediche. Il suo acquisto non escluderebbe quello possibile di Rios, per il quale però la trattativa resta difficile visti i giochi al rialzo del Palmeiras e l'inserimento del Benfica
ROMA, ACCORDO CON IL BRIGHTON PER FERGUSON - CALCIOMERCATO, NEWS LIVE
La Roma ha chiuso per El Aynaoui. Il centrocampista del Lens arriverà in giallorosso per una cifra attorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi. Le due squadre hanno scambiato i documenti e il giocatore è stato autorizzato a viaggiare in direzione Roma dove arriverà in serata. Nei giorni successivi le visite mediche e la firma sul contratto. Il suo arrivo, però, non esclude quello eventuale di Rios. La trattativa per il colombiano invece resta al momento di difficile percorrenza, visti soprattutto i giochi di rialzo del Palmeiras. I giallorossi, però, potrebbero rifarsi sotto per provare a convincere sia il club che il giocatore. Occhio però al Benfica, che si è inserito nella trattativa e potrebbe chiudere.
Leggi anche
Benfica in Brasile per soffiare Rios alla Roma
Calcio e tennis in casa El Aynaoui grazie a suo papà Younes
In casa El Aynaoui si è sempre parlato di calcio e... di tennis. Suo padre, Younes El Aynaoui, è un ex tennista professionista che ha raggiunto come suo miglior piazzamento il 14° posto nel ranking Atp. I due vanno spesso a seguire anche i torneo più importanti, come il Roland Garros quest'anno.
In difesa si punta su Ghilardi, nuovo rilancio per Wesley
Per quanto riguarda la difesa, i giallorossi hanno presentato un'offerta più alta al Verona per Ghilardi rispetto al Real Betis (intorno ai 10 milioni di euro). Si lavora anche per trovare l'ok definitivo con Wesley, per il quale c'è stato un nuovo rilancio verbale al Flamengo da 25 milioni di euro.
