Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Juventus, Sancho è in stand-by: serve prima un'altra cessione

Calciomercato

È al momento in stand-by la trattativa per l'esterno inglese. Con l'ufficialità del riscatto di Francisco Conceicao dal Porto, i bianconeri devono prima chiudere una seconda cessione (oltre a quella di Mbangula, destinato al Werder Brema), prima di fare un altro investimento. Su Weah c'è il Marsiglia, che ha l'accordo con il giocatore

JUVE, LA PRESENTAZIONE DI DAVID LIVE

L'operazione Jadon Sancho è al momento in stand-by. Non c'è, infatti, un'accelerata da parte della Juventus per chiudere per l'arrivo dell'esterno inglese. I bianconeri nella giornata di oggi, martedì 22 luglio, hanno ufficializzato il riscatto di Francisco Conceicao e ora, per completare un altro acquisto, hanno bisogno di un'altra cessione in quel ruolo oltre a quella di Mbangula, diretto al Werder Brema per 10 milioni di euro.

Approfondimento

Perché Sancho in Serie A sarebbe un affare

Intanto lo United non lo convoca per la tournée

In attesa di capire se Jadon Sancho sarà un nuovo giocatore della Juventus, Ruben Amorim ha chiarito che l'esterno inglese non fa parte del suo progetto sportivo. L'ex Chelsea e Borussia Dortmund, infatti, non è stato inserito nella lista dei 32 convocati del Manchester United per la tournée di pre-campionato negli Stati Uniti. 

Uscite Juve, su Weah c'è il Marsiglia

Dopo Mbangula, la Juventus sta cercando di chiudere un'altra cessione per preparare poi l'investimento per Sancho. Su TImothy Weah c'è il Marsiglia, che ha già un accordo con il giocatore. Non sono, però, ancora arrivate offerte ai bianconeri, che valutano lo statunitense tra i 20 e i 22 milioni di euro. Sull'esterno, ci sono interessi anche dalla Premier League. Nico Gonzalez, infine, resta nel mirino di Inter e Atletico Madrid.

CALCIO: SCELTI PER TE