Prende sempre più quota il nome di Rodrigo Muniz per l'Atalanta come sostituto di Mateo Retegui. La trattativa con il Fulham prosegue ed è previsto un blitz in Inghilterra da parte della dirigenza per ottenere il sì. Il brasiliano è il primo obiettivo per l'attacco, l'alternativa "inglese" invece è rappresentata da Mateta
L'Atalanta sembra aver individuato il sostituto di Mateo Retegui. Si tratta di Rodrigo Muniz, che è il primo obiettivo dei nerazzurri per l'attacco. La trattativa con il Fulham prosegue ed è previsto un blitz in Inghilterra da parte della dirigenza per insistere e trovare l'intesa totale. L'alternativa "inglese" è Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace. Entrambe le operazioni hanno costi elevati. Nel frattempo, Ademola Lookman non si è presentato all'allenamento a Zingonia. Il nigeriano ha ormai fatto chiarezza in merito alla sua volonta di lasciare Bergamo.
Leggi anche
Percassi: "Patto con Lookman era cessione estera"
Chi è Muniz
Il brasiliano è cresciuto nelle giovanili del Flamengo prima di trasferirsi in Inghilterra al Fulham. Una parentesi in prestito al Middlesbrough in Championship, e poi il ritorno in Premier League con 17 reti in due stagioni a referto.