Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Torino, forte interesse per Asllani dell'Inter. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il centrocampista albanese è all'Inter da tre stagioni: al momento l'operazione non sembra facile da chiudere, soprattutto dal punto di vista economico

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Toro, occhi su Asllani dell'Inter. La squadra di Baroni sta cercando un nuovo tassello per il centrocampo e lo sguardo è finito sul centrocampista albanese ex Empoli. Classe 2002, preso dall'Inter nell'estate del 2022 in prestito, poi riscattato a 15,7 milioni l'anno successivo. L'operazione, va detto, al momento non sembra facile da chiudere, soprattutto dal punto di vista economico. 

l'aggiornamento

Ranking Uefa per club: balzo Inter al 3° posto

I suoi numeri all'Inter

Nei suoi tre anni a Milano Asllani ha collezionato novantanove presenze in nerazzurro, senza però riuscire mai a imporsi come vice Calhanoglu nel centrocampo di Inzaghi. Con Chivu era partito titolare in tutti e quattro i match del Mondiale per Club, complici i problemi fisici dello stesso Calhanoglu. Asllani è poi partito titolare anche nella prima amichevole in famiglia contro l'U23 di pochi giorni fa, ma ha poi subito lasciato il posto al turco nella seconda uscita contro il Monaco.

CALCIO: SCELTI PER TE