La Roma ha trovato l'accordo con l'Aston Villa per l'acquisto di Leon Bailey. Operazione in prestito per 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22. Dopo il no di Sancho, il ds Massara è al lavoro per un altro esterno. Tentativo per Rowe del Marsiglia, sul quale c'è anche il Bologna
Leon Bailey si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l'intesa con l'Aston Villa per un prestito oneroso a 2 milioni di euro con dirirtto di riscatto fissato a 22. In questo modo il trasferimento avrà un impatto minuto minore sul bilancio del club dei Friedkin. Il classe 1997 è atteso in serata a Roma, poi nei prossimi giorni arriveranno le visite mediche e la firma sul contratto.
Leggi anche
Roma, lo United cercherà di convincere Sancho
Dopo il no di Sancho, occhi su Rowe del Marsiglia
Con Jadon Sancho che non è convinto di trasferirsi in Italia, la Roma si sta guardando intorno per trovare un altro esterno. I giallorossi sono anche su Jonathan Rowe del Marsiglia, sul quale c'è anche il Bologna che però non ha ancora l'ok del giocatore. Per questo motivo, il ds Massara ci sta provando per il classe 2003.
